fabio191 0 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Qualcuno ne sa qualcosa di questo incidente di Serra? a quanto pare ha fatto un bel volo Modificato 29 Settembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Settembre, 2011 Dovrei avere l'AS... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 27 Settembre, 2011 ok attendo notizie ... ti sarei grato se hai qualcosa su Hottinger ho aperto anche un topic grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Settembre, 2011 Purtroppo mi sbagliavo, ho solo le pagine di AS dell'incidente Baldi-Mass al Paul Ricard 1982... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 28 Settembre, 2011 ah ok mi vanno bene uguale se puoi fare uno scann ti sarei grato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Settembre, 2011 (modificato) ah ok mi vanno bene uguale se puoi fare uno scann ti sarei grato Bene. Questa ? solo la prima, ve ne sono molte altre, ma ora devo uscire. Se hai pazienza, domani (o stasera) poster? le altre, ho gi? trovato gli AS. Uploaded with ImageShack.us Modificato 28 Settembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 28 Settembre, 2011 Bene. Questa ? solo la prima, ve ne sono molte altre, ma ora devo uscire. Se hai pazienza, domani (o stasera) poster? le altre, ho gi? trovato gli AS. Uploaded with ImageShack.us sisi certo !!! grazie mille !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 29 Settembre, 2011 Grazie Mille *** 76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti