John Player 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Ciao a tutti...sn nuovo del forum....ho avuto piacere di iscrivermi al vostro forum solo ora...non sapendone l esistenza!!!......e soprattutto dove si parla tanto di F1 :) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Settembre, 2011 Ciao a tutti...sn nuovo del forum....ho avuto piacere di iscrivermi al vostro forum solo ora...non sapendone l esistenza!!!......e soprattutto dove si parla tanto di F1 :) Benvenuto a te! Se la tua passione e' la formula 1 qui ti troverai meravigliosamente!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Settembre, 2011 Welcome!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Settembre, 2011 Welcome!!! Continui ad imitarmi neh, piccolo cucciolo??? καλωσόρισμα John! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Settembre, 2011 Continui ad imitarmi neh, piccolo cucciolo??? καλωσόρισμα John! Volevo cambiare il benvenuto ? monotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Settembre, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Settembre, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Settembre, 2011 John Player, nome caxxuto! Mi raccomando tieni in alto questo nome!! Alesi? Gi? me stai simpatico! Lotus poi ancora di pi?! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Settembre, 2011 Volevo cambiare il benvenuto ? monotono Appunto! Trovane uno tutto tuo no? Magari uno che decidi con FEDE cos? lo copi in tranquillit?! hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Settembre, 2011 Ciao,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Settembre, 2011 Appunto! Trovane uno tutto tuo no? Magari uno che decidi con FEDE cos? lo copi in tranquillit?! hihihihi Joe grazie cmq l'ho gi? trovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Settembre, 2011 Dobro do?li! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti