Yellow 312 Inviato 27 Settembre, 2011 vabbh? io dovevo fissare l'esame con uno...mille date gli avevo proposto e lui mi fa: ok vieni quando vuoi... ma baffanculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 e che c'? di strano non capisco lapidario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 @beyond Ingegneria meccanica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Settembre, 2011 @beyond Ingegneria meccanica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Settembre, 2011 Immenso http://www.theatlantic.com/infocus/2011/09/vladimir-putin-action-man/100147/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Settembre, 2011 perch?? ? cos?, ama gli ingegnieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) ? cos?, ama gli ingegnieri immagino :lol: peccato perch? "a pelle" mi sta simpatico p.s. e pensare che sono al centro del suo sport preferito (o comunque uno dei suoi preferiti) :lol: Modificato 27 Settembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 immagino :lol: peccato perch? "a pelle" mi sta simpatico p.s. e pensare che sono al centro del suo sport preferito (o comunque uno dei suoi preferiti) :lol: Non ti preoccupare, anche a me gli ingegneri stanno simpatici...come un fratellino menomato Quella dello sport non l'ho capita :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Settembre, 2011 Immenso http://www.theatlantic.com/infocus/2011/09/vladimir-putin-action-man/100147/ putin ? davvero cos?...amante dell'avventura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 Ma possibile che i tappi per le orecchie non bastino per studiare? Mi sa che andr? a cercarmi un paio di cuffie da lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Settembre, 2011 dio bonooooooo e che c'? ma non ti puoi mettere la musica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 dio bonooooooo e che c'? ma non ti puoi mettere la musica? Diciamo che da ex musicista, la musica sarebbe un ulteriore distrazione dallo studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Settembre, 2011 webber quest'anno ha un problema cronico, le partenze. stanotte ho sognato che partiva... in retromarcia!!! E si ripeteva pure al pit stop, facendosi tamponare da altri due piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Settembre, 2011 Non ti preoccupare, anche a me gli ingegneri stanno simpatici...come un fratellino menomato Quella dello sport non l'ho capita :unsure: Tutta invidia la tua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Settembre, 2011 Diciamo che da ex musicista, la musica sarebbe un ulteriore distrazione dallo studio vai a studiare all'uni allora...o in qualche biblioteca dove c'? sto servizio, anche perch? l? si rimorchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Settembre, 2011 Non ti preoccupare, anche a me gli ingegneri stanno simpatici...come un fratellino menomato Quella dello sport non l'ho capita :unsure: la Formula 1 ? piena zeppa di Ingegneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Settembre, 2011 lascialo perdere.. lui crede al babbo natale dei grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti