Fede 18 Inviato 25 Settembre, 2011 Chi ? quella? Tua mamma qualche anno fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Settembre, 2011 Chi ? quella? Tua mamma qualche anno fa? No ? soreta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2011 che poi diventano i primi soggetti che appena mettono il naso fuori dalla porta rimangono impantanati nei peggiori fanghi, vedi droghe.. troppo proibizionismo in casa fa solo male, poi i ragazzi diventano curiosi e trasgressivi. io in casa faccio praticamente il ca**o che mi pare, e fuori sono pi? tranquillo del papa, alcuni miei amici sono alla rovescia, in casa dei santi e poi fuori fanno le bravate.. bella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 25 Settembre, 2011 che poi diventano i primi soggetti che appena mettono il naso fuori dalla porta rimangono impantanati nei peggiori fanghi, vedi droghe.. troppo proibizionismo in casa fa solo male, poi i ragazzi diventano curiosi e trasgressivi. io in casa faccio praticamente il ca**o che mi pare, e fuori sono pi? tranquillo del papa, alcuni miei amici sono alla rovescia, in casa dei santi e poi fuori fanno le bravate.. bella roba Sono d'accordo. E' una questione di equilibri, comunque... Le redini vanno tenute o mollate in maniera sapiente coi figli. Il proibizionismo ? una cosa altamente controproducente, l'ho sempre affermato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Settembre, 2011 Credo che sia dimostrato che dire di no tanto per dire no e basta sia controproducente. Comunque povero Ferrarista, lo state massacrando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Settembre, 2011 Salve gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Settembre, 2011 No ? soreta Non ce l'ho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Settembre, 2011 Hola Cek!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Settembre, 2011 ho rotto il cavo hdmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Settembre, 2011 ho rotto il cavo hdmi Come hai fatto a rompere un cavo HDMI? Ci fai cose sado maso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Settembre, 2011 a comprare quelli da 1 euro capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Settembre, 2011 Boh sul lettore Blu ray ho un cavo HDMI pagato 10 euro e va alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Settembre, 2011 10 ? non sono 1-2 ? ci sono cavi pi? o meno robusti, poi ? ovvio che quelli da 50-100? sono soldi buttati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Settembre, 2011 Come hai fatto a rompere un cavo HDMI? Ci fai cose sado maso? ? il mio televisore!! l'ha preso dentro e poi l'ha piegato...gli piace violento a quanto pare... a comprare quelli da 1 euro capita magariiiiiii....lo presi due annetti fa, 30euro me lo fecero pagare quei ladri porco boia...ora l'ho preso da 2,50? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Settembre, 2011 ?non gli ho mai voluto tanto bene (a Berlusconi, ndA) come quella volta che ha fatto la cazzata suprema degna di un vero gentiluomo: tirare fuori personalmente e istintivamente dai guai un?amica, senza nemmeno ricorrere a un qualsiasi ometto della sua catena di comando, e inventandosi la geniale trovata alla Tot? della nipote di Mubarak?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) ? il mio televisore!! l'ha preso dentro e poi l'ha piegato...gli piace violento a quanto pare... :sisi: di la verit?, non ? stato il televisore a prenderlo dentro Modificato 26 Settembre, 2011 da Mario Maria Mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Settembre, 2011 anche volendo non ho tutta quella forza in certi buchi per piegare l'aggancio e poi povero hdmi, si merita di meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Settembre, 2011 perch? hai un brutto buco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti