Doc 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Riccardo, sono di Bologna (Bul?ggna se preferite ) e ho 23 anni. Seguo la F1 all'incirca dal '95 (che mi ricordi) all'epoca di Schumacher alla Benetton, seguo ogni gara con interesse anche se non ho mai avuto l'occasione di andare a vederne una dal vivo. (in pi? mi sono appassionato al gioco della codemasters, ma questa ? un'altra storia :lol: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Settembre, 2011 Benvenuto !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Benvenuto!!! Sei bravo a seguire anche le gare di oggi con interesse!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Settembre, 2011 Bul?ggna=Preferiamo! Bienvenido! PS vacci, la prima volta ? un'esterienza senza precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti