The Magic 0 Inviato 16 Settembre, 2011 Oggi ho comprato il Dvd di Zanardi in vendita con la Gazzetta dello Sport ho iniziato a vedere il 1?dei 2 dvd e devo dire che a mio modesto parere mi pare un ottimo Film-Documentario sul pilota di CastelMaggiore. A voi che ve ne pare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) caro mito, se qualcuno non se ne fosse accorto parlare di pirateria non ? gradito. Modificato 16 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 16 Settembre, 2011 Beyond prende la percentuale sui DVD venduti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Settembre, 2011 Oggi ho comprato il Dvd di Zanardi in vendita con la Gazzetta dello Sport ho iniziato a vedere il 1?dei 2 dvd e devo dire che a mio modesto parere mi pare un ottimo Film-Documentario sul pilota di CastelMaggiore. A voi che ve ne pare? Oggi vado in edicola con mio fratello perche doveva prendere delle figurine e lo vedo, il DVD di Zanardi...12 euro! Metto la mano in tasca e...ho 10 euro e 50 cent...ci sono rimasto malissimo. Lo prendo domani forse, poi ti dico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Settembre, 2011 estiqaatsi me n'ero dimenticato... vediamo se lo trovo ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Beyond prende la percentuale sui DVD venduti.. No ? che fa fatica a me, lui, *** e tutti i moderatori dover portare sigarette, arance e la settimana enigmistica a mephisto per gli interventi idioti di qualcuno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti