Ferrarista 1713 Inviato 15 Settembre, 2011 Come da titolo, qualcuno potrebbe linkarmi una review ben fatta in cui si mettono a confronto le auto del segmento C? (Giulietta, A3, Golf, Serie 1 etc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Settembre, 2011 Come da titolo, qualcuno potrebbe linkarmi una review ben fatta in cui si mettono a confronto le auto del segmento C? (Giulietta, A3, Golf, Serie 1 etc) ho trovato solo questo al momento http://www.quattroruote.it/prove/giulietta-qv-e-golf-gti-tradizione-a-confronto?interstitial=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Settembre, 2011 ho trovato solo questo al momento http://www.quattroruote.it/prove/giulietta-qv-e-golf-gti-tradizione-a-confronto?interstitial=1 Non riesci a trovare niente che non sia italiano? Mi serve una review perch? ? nata una discussione con una mia amica (sai, quella gente che capisce poco di motori ) che decretava l'assoluta superiorit? in ogni settore della BMW serie 1, cosa che, secondo me, ? totalmente falsa. Quando le ho citato i confronti fatti da quattroruote li ha liquidati, dicendo che sono italiani...per questo cerco qualche giornale straniero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=oikXN8HHIac capisco che non ? quello che ti serve perch? non penso sei disposto a spendere 30 e passa mila euro per un' auto C che ciuccia come un cammello e costa un bordello di assicurazione, ma questi si trovano su internet devi cercare su riviste tipo automese, cambio che per? a mio avviso sono alquanto scadenti :S edit: se ti serve per quel motivo allora va pi? che bene anche se secondo me questo confronto ? un p? azzardato in quanto la R32 ? la versione estrema della Golf mentre una M1 non esiste (o meglio al tempo non esisteva, ora esiste solo la versione cabrio) Modificato 16 Settembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Settembre, 2011 http://www.autobild.de/artikel/alfa-giulietta-bmw-1er-audi-a3-sportback-test-1196331.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Settembre, 2011 Me lo traduci tu dal crucco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2011 http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT per? ti conviene fare da tedesco ad inglese, perch? in Italiano ? ancor pi? incomprensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) edit Modificato 18 Settembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Settembre, 2011 Nessuno mi aiuta a trovare una review in inglese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Settembre, 2011 il video di top gear non va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Settembre, 2011 Manca la Giulietta che interessa a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 10 Ottobre, 2011 ne avevo letto uno che confrontava queste auto tempo fa.. non ricordo dove pi? o meno erano alla pari nei giudizi, ormai la qualit? delle auto ? abbastanza elevata.. sopratutto in questo segmento decretavano cmq come migliori l'alfa giulietta e la golf per via di prezzi pi? accessibili rispetto a bmw e audi che paghi molto di pi? senza motivi evidenti a mio parere avendole viste da vicino che l'alfa vince per questo riguarda l'aspetto esteriore.. di muso la golf ? pi? bella ma dietro e di fianco la storia cambia, la golf diciamo che ormai ha rotto.. cambiano modello ma ? la stessa da 15 anni. internamente la golf ha qualcosa in pi?, diciamo ? pi? ordinata ma cmq anche la giulietta ? buona e dipende sempre poi dagli allestimenti a cui si opta. a livello di motore a pari potenza sono simili personalmente opterei per la giulietta visto che la famosa affidabilit? tedesca ? ormai solo una leggenda metropolitana.. ormai le auto sono quasi tutte a livelli ottimi (a meno di sfighe di qualche modello fallato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Ottobre, 2011 Boh vabb? sullo stile sono pure pareri soggettivi. A me il muso della Giulietta fa cagare, penso che la escluderei. Comunque mi interessava pi? un confronto su cura degli interni, meccanica, prestazioni, gamma delle motorizzazioni etc etc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 10 Ottobre, 2011 Golf vs Giulietta vs Astra (a sinistra trovi le singoli recensioni di ogni vettura) Golf GTI vs Giulietta Quadrifoglio Verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 10 Ottobre, 2011 il muso ? meno bello di altre concorrenti ma il posteriore e la fiancata sono nettamente meglio certo se avessero fatto il muso cos? (cambiano solo i fari) sarebbe stata perfetta secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Ottobre, 2011 Ma infatti il brutto delle ultime Alfa (Mito e Giulietta) sono proprio i gruppi ottici, per il resto hanno una linea stupenda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Ottobre, 2011 Golf vs Giulietta vs Astra (a sinistra trovi le singoli recensioni di ogni vettura) Golf GTI vs Giulietta Quadrifoglio Verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Eccoti un parere sulla Giulietta fatto da quelli di Fifth Gear Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti