martellone 0 Inviato 12 Settembre, 2011 Ciao a tutti, sono Andrea di Torino, tifo Ferrari ma mi diverte da morire Hamilton, mi ricorda Nigel Mansell! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Benvenuto!!! Non voglio fare ipotesi sul significato del tuo nick... se poi non ? quello che credo, ok... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Settembre, 2011 Ciao,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Settembre, 2011 La seconda parte della vita del Leone, il MiTo, o la prima in cui da pilota galleggiava?!? Si qualcosa, ma il Leone ? intoccabile! Senza contare che il leone non giocava ad AutoScontro con Massa ogni singolo GP! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 Hallo, Christi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Settembre, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Settembre, 2011 benvenutoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
martellone 0 Inviato 16 Settembre, 2011 Grazie a tutti, cmq martellone non per quel motivo in realt? ? un personaggio della serie "boris", se cerchi su youtube "nando martellone" capirai! (Certo, il leone ? intoccabile, i duelli con Piquet, Senna e Prost sono indimenticabili) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti