Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Probabilmente non ti rendi conto che le figuracce non le sta facendo Alonso, ma la squadra e ancor di piu il motorista che è un gigante dell'industria dell'automobile.

Non è che perchè 4 ragazzi sul web prendono per il cuIo un campione questo cambi qualcosa, altrimenti dovresti preoccuparti con tutte quelle che subisce Hamilton da parte del popolo di internet.

Alonso, anzi, una volta di piu sta dimostrando quanto vale portando quel catetere il piu avanti possibile, ma un catetere non si trasforma in una macchina vincente solo perchè la guida uno bravo.

A lasciarlo andare ci avrebbero guadagnato tutti, il loro portafoglio, la F1 e gli appassionati che si sarebbero goduti uno spettacolo all'altezza.

E probabilmente anche la Mercedes, visto quanto è forte la Ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A lasciarlo andare ci avrebbero guadagnato tutti, il loro portafoglio, la F1 e gli appassionati che si sarebbero goduti uno spettacolo all'altezza.

Lo spettacolo ci avrebbe guadagnato sicuro.

La Mercedes non sono sicuro: dubito che domenica Fer avrebbe ascoltato il team order, credo che piuttosto avrebbe mandato il rapper ad Elba e se stesso a S. Elena.

Modificato da ClaudioMuse

Link al post
Condividi su altri siti

Farà belle figure Alonso doppiato in tutti i GP, sempre se li conclude

Link al post
Condividi su altri siti

Lo spettacolo ci avrebbe guadagnato sicuro.

La Mercedes non sono sicuro: dubito che domenica Fer avrebbe ascoltato il team order, credo che piuttosto avrebbe mandato il rapper ad Elba e se stesso a S. Elena.

La Mercedes domenica ne avrebbe avuti due che potevano vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Inutile continuare, gran segone Schumacher a fare un podio in 3 anni con la Mercedes, o non vincere neanche una gara con la Jordan.

Eh si,

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sarà stato forte il schumacher in Mercedes pettinato da Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Il Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo arrivati alla frutta...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in effetti sta tenendo in piedi la McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti sarà stato forte il schumacher in Mercedes pettinato da Rosberg

Anche Hamilton è stato pettinato da Rosberg.

Ma tu veramente sei convinto che le gare con la Mercedes Hamilton e Rosberg le vincessero grazie al piedone che hanno, e che Kubica arrivasse dietro perchè non era all'altezza? Ah, vero, probabilmente Kubica neanche lo ricordi.

Insomma stai dicendo che Lewgend con questa Mclaren ci farebbe podi e vittorie, perchè il chi scorre forte in lui.

Ma per favore froome, secondo te tenere questa Mclaren nei punti ti fa fare un figurone di m***a.

Finire secondo con la Mercedes, e con Bottas alla prima gara a meno di due secondi con un ordine di scuderia per tenerlo buono...fa diventare un fenomeno (l'ennesimo ) Bottas.

Mi sa che non ci asiamo proprio.

Ma come detto, è inutile.

Link al post
Condividi su altri siti

difficile per schumacher vincere con la jordan con cui non ha mai corso un gp intero (gara inaugurale terminata dopo 300 metri)

Link al post
Condividi su altri siti

Prova a spiegarlo a froome.

Link al post
Condividi su altri siti

difficile per schumacher vincere con la jordan con cui non ha mai corso un gp intero (gara inaugurale terminata dopo 300 metri)

Poteva pagare la penale negli anni Benetton o Ferrari e andare a vincere con la Jordan.

O farsela prestare dal fratello.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non capisco che "colpa" avrebbe la mclaren, perchè mai avrebbero dovuto lasciar andare alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo detto che Alonso in questi anni non ha nessun elemento rispetto a Sainz per poter dire di essere più forte. Il resto sono solo tue rosicate e cose che fai finta che io abbia detto e poi citi falsamente credendo di essere più credibile

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè non ha senso tenerlo, spendevano quei soldi in sviluppo sulla macchina e facevano contenti tutti.

Oddio, magari froome ed Hamilton no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi è un problema prettamente economico quello che ha fatto partorire 3 aborti alla McLaren ?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo detto che Alonso in questi anni non ha nessun elemento rispetto a Sainz per poter dire di essere più forte. Il resto sono solo tue rosicate e cose che fai finta che io abbia detto e poi citi falsamente credendo di essere più credibile

Difficilmente troverai qualcuno che ti dice che Schumacher è un fenomeno per quanto fatto tra il 2000 ed il 2004.

Tutti, o quasi, ti citeranno i primi anni in benetton o i primi anni in ferrari, perchè è quando devi metterci del tuo che si vede se ne hai.

E Alonso lo ha fatto vedere anche domenica, senza andare troppo lontano.

Sulle citazioni, non sei tu che continui a sbandierare i numeri di Hamilton, fatti quasi tutti su questa Mercedes, come se valessero qualcosa?

Se al posto suo ci fosse stato un altro, non importa chi, le mille gare le vinceva un altro, perchè quella era la macchina giusta per farlo e non c'erano avversari.

Link al post
Condividi su altri siti

Jamm Froome, piloti come Alonso non hanno più niente da dimostrare.

Poi il suo compagno fino alla penultima gara era un certo Jenson Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi è un problema prettamente economico quello che ha fatto partorire 3 aborti alla McLaren ?

Non è un problema economico, ma se sforni cessi a ripetizione, avere un campione ti cambierà poco o nulla, tanto vale risparmiare sull'ingaggio e provare a spendere ancora di piu sull'unica cosa che conta: la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.