Purley18 16 Inviato 13 Dicembre, 2011 Non mi risulta. Farneticazioni. http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/notizie/sport/2011/21-novembre-2011/mondiali-rally-2012-sicilial-unica-tappa-italiana-gara-1902253293331.shtml E direi che abbiamo aspettato anche troppo per avere il mondiale qui in Sicilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Dicembre, 2011 Non so se hai notato che l'articolo che hai postato non ? aggiornato, dato che ? precedente a quello che ho postato io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 Non so se hai notato che l'articolo che hai postato non ? aggiornato, dato che ? precedente a quello che ho postato io http://www.palermomania.it/news.php?id=33863&categoria=IL+PUNTO#.TuiR3QLopwk.facebook Questo ? di oggi e a quanto pare sembra confermare quello che ho scritto in precedenza.Comunque non ti smentisco perch? qualche giorno fa ? stato confermato dalla FIA il rally d'Italia(lo ricordo,dal 18 al 21 ottobre del 2012)ma non si era ancora stabilita la localit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Dicembre, 2011 A quanto sembra non c'? nulla di deciso, aspettiamo l'ufficialit? della FIA perch? per ora si parla solo di Rally d'Italia, ma non ? dato sapere dove, come abbiamo visto ognuno tira acqua al proprio mulino. Chiuso OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Dicembre, 2011 A quanto sembra non c'? nulla di deciso, aspettiamo l'ufficialit? della FIA perch? per ora si parla solo di Rally d'Italia, ma non ? dato sapere dove, come abbiamo visto ognuno tira acqua al proprio mulino. Chiuso OT. Eh a quanto pare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 20 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Settembre, 2012 Foto mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti