FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Palmacci!!!! Gran rovesciata e gran risposta del portiere senegalese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Palmacci!!!! Gran rovesciata e gran risposta del portiere senegalese... Si grandissima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Fine del 2? dei 3 tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 E inizio del terzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Ha inizio l'ultimo dei 3 tempi della partita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Goal del Senegal! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 2-1 il Senegal accorcia...peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 2-2 Mbaye riporta la parit?...rimpallo molto fortunato per il Senegal... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Pareggio del Senegal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Vantaggio Senegal! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Pareggio Italia!!!! Che finale 3-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 4-4 dai Italia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 4-3 e 4-4 in 10 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Supplementari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Vittoria ai rigori...pazzesco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Si pazzesco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2011 Anche io ho visto la partita,? stata molto bella!! Riguardando i risultati postati da FABIO96 mi ha colpito l'11-10 di Italia-Iran,ci sono spesso cos? tanti goal? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Anche io ho visto la partita,? stata molto bella!! Riguardando i risultati postati da FABIO96 mi ha colpito l'11-10 di Italia-Iran,ci sono spesso cos? tanti goal? Di solito si xch? ? + facile segnare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Settembre, 2011 Anche io ho visto la partita,? stata molto bella!! Riguardando i risultati postati da FABIO96 mi ha colpito l'11-10 di Italia-Iran,ci sono spesso cos? tanti goal? E' finita ai supplementari quella...ed e'stata una partita meno ragionata e piu impulsiva e combattuta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Settembre, 2011 Ultimo risultato di ieri: Gruppo A Oman 3-4 El Salvador Partita combattuta tra due formazioni di media fascia. Vittoria meritata per El Salvador. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti