Effuccio 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Ciao a tutti! Sono Andrea, tifoso Ferrari! Mi piacciono le gare, mi piace la velocit?, impazzisco per la F1!! Spero di partecipare a questo Forum con allegria e senza mai risultare offensivo nelle piccole discussioni che spesso creano quando si parla di "tifo sportivo"... Ciao !! Buona gironata!! A presto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Settembre, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Settembre, 2011 Benvenuto Andrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Settembre, 2011 Benvenuto Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2011 Bienvenido! Motivato ancora pi? benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2011 Benvenuto Andrea! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Settembre, 2011 Benvenuto Andrea Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Quoto Quota quota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2011 Benvenuto! Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Settembre, 2011 Immenso. Azz, non ci avevo fatto caso... Io e Volo andremo molto d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2011 Quota quota Che la mamma ha fatto i gnocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Quota quota (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 6 Settembre, 2011 Quota quota Quoto The Magic che Quota Rops! Mai spammato meglio di cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2011 Quoto The Magic che Quota Rops! Mai spammato meglio di cos?! anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti