Miketm 0 Inviato 27 Agosto, 2011 Porgo i miei saluti a tutto il forum,mi chiamo Michele e ho 25 anni (e un debole per le corsa made in USA,anche se seguo anche la f1).Non sono un esperto di motori (ma sto diventando un appassionato) e scrivo poco (preferisco leggere e "arricchirmi" con i post degli esperti).Ci si vede sul forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Agosto, 2011 Ri-benvenuto anche qui! :thumbsup: :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Agosto, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2011 Servus 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Settembre, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2011 Bienvenido! PS tu non preoccuparti! Buttati e scrivi quello che ti viene in mente! Praticamente lo fanno quasi tutti....a RUOTA LIBERA! hihihiihihiiii Poi se dici gran cose...ti bacchettano...se dici cavolate ti bacchettano...e ti bacchettano anche quando non dici niente! Quindi?!?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2011 Welcome Michele! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2011 Ciao caro omonimo, benvenuto sul forum da parte del miglior utente degli ultimi 150 anni (cio? io ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 Ooooooooooooooooooh come se la tira!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti