Mclaren Mercedes88 0 Inviato 26 Agosto, 2011 Mi presento sono Mclaren Mercedes come leggerete a fianco e sono un nuovo utente e mi sono iscritto oggi...spero di imparare tanto da voi e di discutere della formula uno con voi ,alcuni dei quali mi sembrate veramente esperti e competenti. Io tifo Mclaren e supporto entrambi i piloti. Sono un grandissimo fan di Ron Dennis che per me ? il massimo a livello manageriale. Ci becchiamo presto. Saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Agosto, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Agosto, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Agosto, 2011 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frenkoz 0 Inviato 26 Agosto, 2011 Mi presento sono Mclaren Mercedes come leggerete a fianco e sono un nuovo utente e mi sono iscritto oggi...spero di imparare tanto da voi e di discutere della formula uno con voi ,alcuni dei quali mi sembrate veramente esperti e competenti. Io tifo Mclaren e supporto entrambi i piloti. Sono un grandissimo fan di Ron Dennis che per me ? il massimo a livello manageriale. Ci becchiamo presto. Saluti. benvenuto!! sono appena arrivato anch'io! Forza McLaren!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Benvenuto Mac! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Agosto, 2011 Ciao,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 Bienvenido!!! Non tifo esattamente Mc Laren, da italiano DOP DOC e DOCG ... Per? ammiro alcune cose nella vita che valgono la pena per distrarsi in momenti bui... una di queste ? la McLaren e Ron Dennis, come potrai capir dalla firma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Agosto, 2011 Benvenuto Mac! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti