Vai al contenuto
sundance76

Powerslide e controsterzi

Post raccomandati

so che ? un p? ot ma non sapevo dove postarla...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/photogallery/5136/f1-una-mostra-eccezionale.shtml

una splendida raccolta di foto della formula 1, quelle di schumi a testa in gi?, di hakkinen in mezzo ai prati e della mclaren nella pioggia in particolare sono fantastiche

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

so che ? un p? ot ma non sapevo dove postarla...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/photogallery/5136/f1-una-mostra-eccezionale.shtml

una splendida raccolta di foto della formula 1, quelle di schumi a testa in gi?, di hakkinen in mezzo ai prati e della mclaren nella pioggia in particolare sono fantastiche

Quella partenza di Montecarlo mi fa venire l'ulcera ancora...

(bellissima la foto 19...)

Link al post
Condividi su altri siti

La famosa Tyrrell sottopeso...:asd:..certo che Monaco '84 fu una gara molto controversa...lo stop forzato,la mancata(probabile)vittoria di Senna,la Tyrrell sottopeso scoperta quasi a fine stagione...

Link al post
Condividi su altri siti

La famosa Tyrrell sottopeso...:asd:..certo che Monaco '84 fu una gara molto controversa...lo stop forzato,la mancata(probabile)vittoria di Senna,la Tyrrell sottopeso scoperta quasi a fine stagione...

vabb? i vantaggi si avevano verso fine gara ... se vedi Detroit 1984 Brundle negli ultimi giri rimont? molte posizioni arrivando secondo

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? i vantaggi si avevano verso fine gara ... se vedi Detroit 1984 Brundle negli ultimi giri rimont? molte posizioni arrivando secondo

senza contare l'enorme disavanzo di cavalli che c'era tra le Tyrrel e le altre (compresi quelli con l'Hart). Senza contare le grosse porcherie fatte da tutti con le benzine irregolari, i serbatoi di acqua dei freni, i correttori di assetto, l'aereodinamica mobile, etc...

era un'irregolarita', ma se si va a vedere adesso era una banalita', rispetto a tutto il resto...

(ogni volta che si parler? di 1984 attacchero' con questa solfa, vi avviso ;) )

Link al post
Condividi su altri siti

senza contare l'enorme disavanzo di cavalli che c'era tra le Tyrrel e le altre (compresi quelli con l'Hart). Senza contare le grosse porcherie fatte da tutti con le benzine irregolari, i serbatoi di acqua dei freni, i correttori di assetto, l'aereodinamica mobile, etc...

era un'irregolarita', ma se si va a vedere adesso era una banalita', rispetto a tutto il resto...

(ogni volta che si parler? di 1984 attacchero' con questa solfa, vi avviso ;) )

Non ho capito sei contro la Tyrrell perch? era avvantagiata oppure la pensi come me che a Monaco non ci fu tutto questo vantaggio ma era grazie al motore aspirato pi? dolce sotto la pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito sei contro la Tyrrell perch? era avvantagiata oppure la pensi come me che a Monaco non ci fu tutto questo vantaggio ma era grazie al motore aspirato pi? dolce sotto la pioggia

Mai contro la Tyrrell!!!

Io ritengo che la 012 fosse una signora macchina, che in certe condizioni poteva dire la sua, e Monaco 1984 era una di quelle.

I piloti poi erano ottimi.

Avessero corso contro altri aspirati ne avremmo viste delle belle...

Io sono contro la squalifica comminatale, perche' alla Tyrrell e' stato dato ben oltre il massimo della pena e a chiunque altro, in qualsiasi epoca, e' stato dato un litro di vino e un pacco di tarallucci...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi associo in parte ... si ? vero era una signora macchina ma l'irregolarit? c'? stata ... per? se andiamo indietro la Brabham nel 1981 truccata con i correttori d'assetto ... La Williams spesso sottopeso a fine gara... pieno d'olio e rientrava nei limiti ... nel 1982 Brabham, Williams e McLaren con i serbatoi fittizzi pieni d'acqua per il raffreddamento ... nel 1983 la Brabham con le Benzine truccate ... cio? la Tyrrell fu solo quella beccata ma quanti hanno fatto di peggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi associo in parte ... si ? vero era una signora macchina ma l'irregolarit? c'? stata ... per? se andiamo indietro la Brabham nel 1981 truccata con i correttori d'assetto ... La Williams spesso sottopeso a fine gara... pieno d'olio e rientrava nei limiti ... nel 1982 Brabham, Williams e McLaren con i serbatoi fittizzi pieni d'acqua per il raffreddamento ... nel 1983 la Brabham con le Benzine truccate ... cio? la Tyrrell fu solo quella beccata ma quanti hanno fatto di peggio

e infatti fu beccata perche' tutti la volevano beccare (per poter avere l'unanimita' x cambiare certe regole). Peccato che da li' in poi piano piano scivolo' sempre piu' indietro...

Link al post
Condividi su altri siti

fantastica!!!

c'? una foto di questo controsterzo?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non si vedeva, adesso la riposto

sem2js.gif

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

la voglio mettere in firma ma se la ridimensiono non ? pi? "animata".come posso fare?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che con quel cavolo di limite di 200Kb non si pu? mettere un bel niente <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non si vedeva, adesso la riposto

sem2js.gif

Bel drift,ma le vetture di quel geniaccio di Adrian Newey viaggiano sui binari anche di traverso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo Purely18 ...

Link al post
Condividi su altri siti