Beyond 6832 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) voglio vedere se il tuo professore di astronomia ti dice che la terra ? ferma e le stelle gli girano intorno perch? ? convinto cos? nella sua fede...voglio proprio vedere se studenti, insegnanti, e capi dipartimento lo farebbero insegnare speriamo che i nostri figli distruggano sti tab? visto che noi non ci riusciamo... non sono io che giro per il mondo (a spese altrui ) a raccontare la Verit? Ma che stai dicendo? che c'entra la scienza con la fede? la fede non deve intaccare la scienza ma la scienza non pu? per sua natura annientare la fede. credere in dio significa credere in qualcosa che va oltre le leggi fisiche quindi che stai dicendo? il prof mi dice che la terra ? ferma? ? un idiota il prof mi dice che per lui a creare l'universo ? stato dio che ha dato l'input a tutto? rispetto la sua personale opinione che non posso confutare. Modificato 20 Agosto, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) no, non sono un desposta...sono uno dei tanti indignatos e il terrorista non era dei nostri Ma che stai dicendo? che c'entra la scienza con la fede? la fede non deve intaccare la scienza ma la scienza non pu? per sua natura annientare la fede. credere in dio significa credere in qualcosa che va oltre le leggi fisiche quindi che stai dicendo? probabilmente non lo sai, ma le proprie idee personali, e quindi il proprio credo, influisce sulla propria vita, anche pubblica...non a caso i nostri parlamentari sono sempre andati in pellegrinaggio in terra santa, a spese nostre per esempio, e non a caso i testimoni di geova preferiscono morire che farsi una trasfusione! quindi non vedo cosa ci sia di tanto sbagliato quando esistono ancora oggi scuole dove si studia il creazionismo Modificato 20 Agosto, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 Ma che stai dicendo? che c'entra la scienza con la fede? la fede non deve intaccare la scienza ma la scienza non pu? per sua natura annientare la fede. credere in dio significa credere in qualcosa che va oltre le leggi fisiche quindi che stai dicendo? il prof mi dice che la terra ? ferma? ? un idiota il prof mi dice che per lui a creare l'universo ? stato dio che ha dato l'input a tutto? rispetto la sua personale opinione che non posso confutare. Esattamente. Sono due piani distinti e separati. Del resto questo ? l'ABC del vivere democratico: rispetto umano, rispetto delle idee degli altri, rispetto delle leggi. Ma dai fascisti e dai comunisti (uguali sono) non ti puoi aspettare niente di diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 meno male ci sei te a salvare l'umanit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 i testimoni di geova preferiscono morire che farsi una trasfusione! Emb?? Sono problemi loro, non miei. Io rispetto sia la loro scelta di morire per non farsi una trasfusione, sia quella di chi preferisce morire piuttosto che stare attaccato ad una macchina. Quando imparerari il significato delle parole "democrazia" e "liberalismo" pu? essere che con te si potr? discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 meno male ci sei te a salvare l'umanit? Invece meno male che ci sei te novello Stalin/Hitler a fare da guida suprema sotto cui tutto deve passare. Fatti un viaggio a Pyongyang, ti troverai benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 Emb?? Sono problemi loro, non miei. Io rispetto sia la loro scelta di morire per non farsi una trasfusione, sia quella di chi preferisce morire piuttosto che stare attaccato ad una macchina. Quando imparerari il significato delle parole "democrazia" e "liberalismo" pu? essere che con te si potr? discutere. posso avere le mie idee o me le deve imporre qualcun'altro? posso dire che credere nel papa ? da stupidi o sono contro il liberismo intellettuale? forse non sono io quello che dovrebbe imparare il significato di certi termini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Agosto, 2011 posso avere le mie idee o me le deve imporre qualcun'altro? scusa ma proprio ora non stavi cercando di negare idee e pensieri di un credente? tu si e gli altri no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 Sei il colmo. Ora accusi gli altri di volerti imporre qualche idea quando te non fai altro da settimane a questa parte....... Un caso di proiezione mi mancava oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 scusa ma proprio ora non stavi cercando di negare idee e pensieri di un credente? tu si e gli altri no? no sto cercando di far vedere tutte le contraddizioni di quelle idee, ? ben diverso...poi vabbh? se ci si trova davanti a ciechi risulta difficile far vedere qualsiasi cosa... osre, i tuoi comandamenti ti impongono di amarmi, perch? ridi di me? stai avendo un atteggiamento come quello del papa che predica la povert? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Agosto, 2011 no sto cercando di far vedere tutte le contraddizioni di quelle idee, ? ben diverso...poi vabbh? se ci si trova davanti a ciechi risulta difficile far vedere qualsiasi cosa... osre, i tuoi comandamenti ti impongono di amarmi, perch? ridi di me? stai avendo un atteggiamento come quello del papa che predica la povert? tu puoi argomentare e criticare e mostrare qualsiasi cosa. ma alla fine resta l'idea di fondo, esiste dio che ha creato tutto, che mai potrai scardinare, per quanto assurdo e illogico tu lo possa ritenere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) io ritengo assurdo credere nel papa, non in un dio o in pi? dei... finch? si creder? che vive nel lusso possa insegnarti la povert?, chi copre pedofili possa insegnarti il bene, chi etichetta come eretici chi non la pensa come lui possa insegnarti i principi della democrazia, chi vive nelle esenzioni possa condannare l'evasione fiscale: beh saremo messi male per lo meno! gli spagnoli un nome migliore non lo potevano scegliere: l'aggettivo giusto ? proprio INDIGNATO! il cattolicesimo non si basa sull'idea di fondo, forse dovreste informarvi...se fosse cos? ci sarebbe un'unica religione! invece gi? ci sono decine di dottrine solo nel cristianesimo... Modificato 20 Agosto, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Agosto, 2011 La solita demagogia, i soliti luoghi comuni, le solite affermazioni, tanto per cambiare, false. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) una cassetta proprio Modificato 20 Agosto, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Agosto, 2011 quindi se dico che Germano Mosconi ha creato l'universo e lo Schifoso Can ? suo figlio dovrei essere bollato come matto o rispettate la mia fede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) beh potresti fare un'altra cosa: crederti dio e ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa contro puoi protestare contro i moderatori perch? offende la tua fede Modificato 20 Agosto, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Agosto, 2011 beh potresti fare un'altra cosa: crederti dio e ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa contro puoi protestare contro i moderatori perch? offende la tua fede credermi dio io? sarei un dio... non farmelo dire senn? mi bannano probabilmente dio ? *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) quindi se dico che Germano Mosconi ha creato l'universo e lo Schifoso Can ? suo figlio dovrei essere bollato come matto o rispettate la mia fede? Mosconi , io la tua fede la rispetto eccome!!! Modificato 20 Agosto, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Agosto, 2011 non vedo l'immagine per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Agosto, 2011 non vedo l'immagine per? Eh non capisco come c***o si faccia a metterla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti