Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

E cmq al giorno d'oggi trovatemelo qualcuno che ? capace di radunare in uno stesso posto due milioni di persone. Ora o si tratta di persone tutte affette da allucinazioni collettive o ci vanno perch? evidentemente ci credono ed hanno delle idee.

anche Hitler e Mussolini radunavano maree di persone.era giusto quel che facevano e dicevano?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I cattolici sono cittadini come i musulmani, i buddhisti e gli atei.

ma i musulmani non possono chiedere niente senza passare per quelli che vogliono distruggere la nostra civilt?, i buddhisti son visti come dei modaioli, gli atei sono una via di mezzo

Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno meriti risposta guarda. Se non te ne sei accorto ho risposto solo a chi ha diritto di stare su questo forum...quindi continuo a non risponderti. Ciao, e ti consiglierei di mettertene 3 di preservativi, magari ti si rompe :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere. I suoi soliti insulti e provocazioni del cavolo.

Insulti? Provocazioni? Ma cosa...

Link al post
Condividi su altri siti

anche Hitler e Mussolini radunavano maree di persone.era giusto quel che facevano e dicevano?

Peccato che noi non ci siamo riuniti per pianificare quanta gente uccidere. Guarda caso, gli unici scontri, ci sono stati con quelli che hanno iniziato a sputare e offendere addosso ai pellegrini...guarda caso...

Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno meriti risposta guarda. Se non te ne sei accorto ho risposto solo a chi ha diritto di stare su questo forum...quindi continuo a non risponderti. Ciao, e ti consiglierei di mettertene 3 di preservativi, magari ti si rompe :thumbsup:

Toccato corde sensibili, eh? Comunque bellissima risposta. Appropriata, proprio...

E poi fammi capire... Perch?, io non avrei diritto a stare qui dentro?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Certo, li radunavano coi mitra, e grazie che c'era il pienone.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ma allora sei razzista davvero :asd:

perch? lui non avrebbe diritto a stare sul forum?non ? anche lui figlio di dio come tutti gli altri?

Peccato che noi non ci siamo riuniti per pianificare quanta gente uccidere.

uccidere fisicamente no

:rotfl:

Certo, li radunavano coi mitra, e grazie che c'era il pienone.

e quest'altro c? lo spauracchio dell'inferno :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? anche lui figlio di dio come tutti gli altri?

Ti stimo, fratello! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e quest'altro c? lo spauracchio dell'inferno :lol:

Gli argomenti scarseggiano eh? Te ne esci con un paragone completamente sballato e pretendi pure risposte serie. Come fai a paragonare gente che spontaneamente fa qualcosa e paga anche, con gente che veniva coartata per andare ai comizi o per esporre i quadri di quei due esaltati.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli argomenti scarseggiano eh?

eh gi? :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

E che due scatole!!! Sempre a parlare delle stesse cose con un linguaggio che diventa via via sempre pi? incomprensibile! Basta, insomma!!! :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato: :assonnato:

Ecco, giusto! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

con un linguaggio che diventa via via sempre pi? incomprensibile!

coartata vuol dire forzata,costretta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Insulti? Provocazioni? Ma cosa...

Ah, non avevo capito a che ti riferivi.

Ma che credi? Che io sia d'accordo al 1000x1000 con tutto quello che la Chiesa afferma? Anche io ho le mie riserve e i miei pensieri e cerco, nel mio piccolo, da dentro di cambiare le cose. Sessant'anni fa i laici non potevano fare i lettori (coloro che leggono sull'altare i passi liturgici) ora s?, ed ? un esempio del cavolo eh, ma per farti capire che col tempo le cose evolvono ed anche la Chiesa ? evoluta e continuer? ad evolversi. Magari ci mette pi? tempo, ma si evolve.

Qualche tempo fa parlavo con un sacerdote che mi diceva che lui si sta battendo, nel suo piccolo, per far aprire la Chiesa su posizioni pi? moderne circa la sessualit?. Ecco questo l'ha detto un prete, non uno che con la Chiesa non c'entra.

Altro esempio? Il divorzio. La Chiesa pur essendo contraria, non nega pi? la comunione ai divorziati a patto che non si risposino, e si sta discutendo se superare anche quest'altro ostacolo, in casi ad esempio di forza maggiore (tipo un marito violento o cose del genere).

Link al post
Condividi su altri siti

Eh grazie, ma mi riferisco al fatto che state sparando ca***te sempre pi? grosse e sporattutto inutili... :thumbsup:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

un tempo spam era un luogo beato, di superbo cazzeggio e trollaggio

ecco cosa ? diventato oggi :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

coartata vuol dire forzata,costretta :asd:

Perch?, non lo sapeva che vuol dire?

Link al post
Condividi su altri siti

La categoria ? spam & buonumore, ma qua c'? tanto spam e poco buonumore... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.