Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Zapatero ? solo un pesce immezzo al mare. E comunque era gi? messo male di suo indipendentemente dalla GMG...

Fidati. Il mondo lo ha cambiato a te e a quelli che erano l?... Ad altri non gliene pu? fregar di meno del papa, dei suoi aberranti discorsi e di tutti quelli che gli vanno dietro...

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che l'unica scossa al mondo (almeno recentemente) l'abbia data Kevin Prince Boateng quando ha insaccato il pallone alle spalle di Julio Cesar nella finale di Supercoppa a Pechino...

Tutto il resto ? noia... (Califfo cit.) :asd:

Graaaaaaaaaaaaande KPB! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Zapatero ? solo un pesce immezzo al mare. E comunque era gi? messo male di suo indipendentemente dalla GMG...

Fidati. Il mondo lo ha cambiato a te e a quelli che erano l?... Ad altri non gliene pu? fregar di meno del papa, dei suoi aberranti discorsi e di tutti quelli che gli vanno dietro...

90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma dissento. Gli spagnoli che sentivo, mi dicevano che Zapatero sente molti bruciori al di dietro dopo tutto questo...

Innanzitutto la Spagna non ? esattamente il mondo. Anzi, se non sbaglio (non sono molto pratico del tema) ? il paese cattolico per antonomasia, e comunque Zapatero ha gi? chiuso (molto male) la sua carriera politica e quindi non gli cambia alcunch?.

Se vuoi dire che radunare 2 milioni di persone (a proposito, quanti invece secondo la Questura?) a livello mondiale ? una cosa bellissima posso essere d'accordo (e sono felicissimo che ti sia divertito), ma dire che ? stata una scossa per il mondo intero mi sembra un bel po' grossa.

Il furbino Cofferati radun? almeno 1 milione al Circo Massimo e non ? servito assolutamente a niente, figurati un po'...

Perdonami ma sono convinto che ci sia molto di mediatico in tutto ci?, fatta salva la buona fede di milioni di persone.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole coraggio ad affermare che 2 milioni di persone che fanno, dicono, pensano la stessa cosa non dicono niente a nessuno. Chi pensava a un crollo e gi? gongolava, se n'? dovuto tornare con la coda tra le gambe, e i governi dei paesi con gran numero di partecipanti (penso a Italia, Spagna, Brasile...con le sue 17mila presenze nonostante la traversata oceanica), dovranno prendere seriamente in condiderazione il fatto che i cattolici sono ancora la maggioranza.

Comunque, se a Madrid abbiamo fatto 2 milioni, a Rio se ne faranno 5 milioni tranquillamente, in stile Manila 1995. Tutto il Sud America si riverser? in massa a Rio, sar? una cosa senza pari nell'ultimo secolo di storia cristiana, con buona probabilit?. Questi sono messaggi che non lasciano indifferenti quelli che governano...checch? ne possa dire chi non gliene frega niente...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole coraggio ad affermare che 2 milioni di persone che fanno, dicono, pensano la stessa cosa non dicono niente a nessuno. Chi pensava a un crollo e gi? gongolava, se n'? dovuto tornare con la coda tra le gambe, e i governi dei paesi con gran numero di partecipanti (penso a Italia, Spagna, Brasile...con le sue 17mila presenze nonostante la traversata oceanica), dovranno prendere seriamente in condiderazione il fatto che i cattolici sono ancora la maggioranza.

Comunque, se a Madrid abbiamo fatto 2 milioni, a Rio se ne faranno 5 milioni tranquillamente, in stile Manila 1995. Tutto il Sud America si riverser? in massa a Rio, sar? una cosa senza pari nell'ultimo secolo di storia cristiana, con buona probabilit?. Questi sono messaggi che non lasciano indifferenti quelli che governano...checch? ne possa dire chi non gliene frega niente...

Ah, quindi era un'adunata politica.

Perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

dai su, sembrano i discorsi di Berlusconi di qualche tempo fa:"Ho il 60% dei consensi"... "Ho l'80% dei consensi"...

Link al post
Condividi su altri siti

Tremiamo di terrore, guarda... I cattolici in massa vanno all'attacco del mondo. Ma :rotfl:

Brasile :asd: una popolazione che al 90% si muore di fame... E grazie che si appellano alle preghiere verso dio (puntualmente inascoltate... dio evidentemente sar? occupato) e all'adorazione verso Ratzinger (che star? contando i soldi)...

Ps: una curiosit?. Ma i papa boys e papa girls (o papa boys e papa boys, dipende dai gusti :asd: ) che hanno scopato durante la GMG (in tenda, in sacco a pelo o all'aria aperta) l'ha usato almeno il preservativo? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quindi era un'adunata politica.

Perfetto.

Politica? Questa ? una tua interpretazione. I cattolici sono cittadini come i musulmani, i buddhisti e gli atei. Se la maggioranza ? cattolica, i politici non possono non tenerlo in conto. Non capisco per quale motivo si debbano vedere i cattolici come un gruppo fuori dal mondo dediti a pregare. Il papa e vari vescovi l'hanno ribadito a Madrid: la Chiesa ? nella storia e i cristiani non sono al di fuori della societ

Link al post
Condividi su altri siti

Ps: una curiosit?. Ma i papa boys e papa girls (o papa boys e papa boys, dipende dai gusti :asd: ) che hanno scopato durante la GMG (in tenda, in sacco a pelo o all'aria aperta) l'ha usato almeno il preservativo? :rotfl:

ma scherzi?? scopare prima del matrimonio??? ? peccato :zizi: :zizi:

ma soprattutto bisogna scopare per procreare :zizi: :zizi:

Modificato da Mario Maria Mario

Link al post
Condividi su altri siti

Il furbino Cofferati radun? almeno 1 milione al Circo Massimo e non ? servito assolutamente a niente, figurati un po'...

io c'ero! mamma quanta gente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Politica? Questa ? una tua interpretazione. I cattolici sono cittadini come i musulmani, i buddhisti e gli atei. Se la maggioranza ? cattolica, i politici non possono non tenerlo in conto. Non capisco per quale motivo si debbano vedere i cattolici come un gruppo fuori dal mondo dediti a pregare. Il papa e vari vescovi l'hanno ribadito a Madrid: la Chiesa ? nella storia e i cristiani non sono al di fuori della societ?.

Sono d'accordo. E ad ogni modo ogni manifestazione del pensiero ? politica. Anche quando parlo con un amico del mondo che mi circonda faccio politica. Tutto ? politica. Per cui bollare il tutto come "adunata politica" ha pochissimo senso.

I cattolici sono, e resteranno a lungo, la maggioranza della popolazione.

A Rio sicuramente sar? una cosa grandiosa, e quasi quasi ci faccio anche io un pensierino.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

ah ho capito!

eravate l? per entrare nel libro dei record!

ma a quelli che governano che messaggio dovrebbe arrivare scusa?che ci sono milioni di persone che seguono una data religione e allora?mettiamo il papa a capo del governo?mettiamo il papa o qualche prete a fare il ministro in qualche partito per ottebere una marea di consensi in pi?.. ? questo il messaggio?

Brasile :asd: una popolazione che al 90% si muore di fame... E grazie che si appellano alle preghiere verso dio (puntualmente inascoltate... dio evidentemente sar? occupato)

a quanto mi risulta ha iniziato un nuovo progetto su marte,dopo avere abbandonato quella sulla terra anni e anni fa...

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco per quale motivo si debbano vedere i cattolici come un gruppo fuori dal mondo dediti a pregare

perch? vi spiegate tutto con cose al di fuori dal mondo?

Link al post
Condividi su altri siti

Attendo ancora di soddisfare la mia curiosit?...

Su, Ferrarista. Dimmi dimmi...

Link al post
Condividi su altri siti

mind the gap sei pregato di evitare flame e cos? gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

E cmq al giorno d'oggi trovatemelo qualcuno che ? capace di radunare in uno stesso posto due milioni di persone. Ora o si tratta di persone tutte affette da allucinazioni collettive o ci vanno perch? evidentemente ci credono ed hanno delle idee.

Link al post
Condividi su altri siti

Flame? E' una semplicissima domanda.... Il papa ? molto sensibile su questo argomento. Volevo sapere se i suoi fedeli hanno rispettato alla lettera le sue direttive o se l'hanno bugerato proprio sotto al suo naso...

Per ferrarista: vai a leggere qualche post pi? in alto...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

che curiosit??

Ma lascia perdere. I suoi soliti insulti e provocazioni del cavolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.