AlessandroBruzzese 0 Inviato 18 Agosto, 2011 Ciao a tutti sono un grosso appassionato di F1 e di Ferrari F1 in particolare da un paio di anni collezziono F1 prevalentemente 1:43 kit fatti la maggior parte da me ultimamente mi sono appassionato alla scala 1:12. Ho appena finita la T4 del mio idolo "Gilles". Ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2011 benvenuto ale27!!! ps: cambiati nome, non mi stava molto simpatico l'ultimo con questo nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2011 Benvenuto Ale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Agosto, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 24 Agosto, 2011 Ciao, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 ...e non solo il tuo idolo!!! Ottimo Agosto solo Gilles prende altri due adepti! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti