Rops 14 Inviato 25 Agosto, 2012 Le mignotte sono sempre il migliore investimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2012 Mi sa che stasera una parte del denaro sar? investita in....... non aggiungo altro. Macch?, invece di offrire agli amici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Agosto, 2012 Io veramente volevo solo fare dell'ironia spicciola No questo duro compito spetta a qualcun altro Comunque non ci credevo che Osre ci sarebbe riuscito, pensavo adesso torna da un mese di ban incazzato nero dove avr? fumato come un turco per la rabbia ed invece eccolo bello pacifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 25 Agosto, 2012 Mi sa che stasera una parte del denaro sar? investita in....... non aggiungo altro. in soldi investiti in vagina sono sempre ben spesi :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Agosto, 2012 Bene, ora che la Juventus ha vinto il nostro Domenico pu? andare felicemente a figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Agosto, 2012 Che "pariamiento" ieri sera............. Cmq agli imbecilli che ancora fumano voglio dire, che ca**o state aspettando? Smettete subito e mettete in una bottiglia trasparente i soldi risparmiati, vederli crescere giorno dopo giorno ? un ottimo incentivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Agosto, 2012 Le mignotte sono sempre il migliore investimento Rops uomo saggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2012 Che "pariamiento" ieri sera............. Cmq agli imbecilli che ancora fumano voglio dire, che ca**o state aspettando? Smettete subito e mettete in una bottiglia trasparente i soldi risparmiati, vederli crescere giorno dopo giorno ? un ottimo incentivo. Effettivamente quando si riesce a smettere ci si rende della ca**ate che si faceva prima, anche coi miei ? stato cos? Pi? salute e soldi, cosa volere di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2012 Effettivamente quando si riesce a smettere ci si rende della ca**ate che si faceva prima, anche coi miei ? stato cos? Pi? salute e soldi, cosa volere di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2012 Pi? salute e soldi, cosa volere di pi? pi? figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2012 pi? figa magari a lui non piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2012 la figa ? compresa nel pi? soldi, su vi devo spiegare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2012 che brutta cosa....la figa si conquista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2012 Ogni giorno che passa il mio salvadanaio segna +5 Euro, il colorito della pelle ? cambiato, prima ero molto pi? pallido, cambiato anche il colore delle dita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Agosto, 2012 (modificato) OSRE ... ma bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che brutta cosa....la figa si conquista .... in GIOVENTU' magari ...... Modificato 28 Agosto, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2012 Grazie Claudione mio!!!!! Ci vediamo presto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2012 Cmq questa di non fumare pi? ? la migliore decisione che potessi prendere: non ho pi? l'affanno, non ho pi? la tosse al mattino, il colore della pelle ? migliorato, non mi puzzano costantemente le mani e i vestiti, non sto ingrassando (e questo mi ha stupito) e sto risparmiando un sacco di soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Cmq questa di non fumare pi? ? la migliore decisione che potessi prendere: non ho pi? l'affanno, non ho pi? la tosse al mattino, il colore della pelle ? migliorato, non mi puzzano costantemente le mani e i vestiti, non sto ingrassando (e questo mi ha stupito) e sto risparmiando un sacco di soldi. Grande Dome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 Si, grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti