Spamming Driver 3 Inviato 14 Agosto, 2011 Salve, ragazzi... dunque, io ho questo problema... Devo creare un DVD da guardarmi in TV da dei file AVI. Il lettore DVD/VHS non supporta il formato AVI; per cui, mi sono scaricato dalla rete due programmi gratis con i quali ho prima spezzettato il file unico in pi? file.... successivamente li ho convertiti in file VOB. Ora, io non son sicuro che il passaggio a VOB sia quello giusto; questo, perch? ho provato a masterizzare le classiche cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS e il lettore DVD/VHS mi dice che non lo legge. Qualcuno, mi saprebbe dare una mano, cortesemente? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Agosto, 2011 forse l'hai masterizzato con una velocit? troppo alta, prova a usare una velocit? pi? bassa (2x 4x), magari ? il supporto a creare problemi, prova un'altra marca di dvd-r. Qual'? il programma che hai usato? Io ho utilizzato in passato "dvd flick" e non ho mai avuto problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Agosto, 2011 Spamming,chiedi a forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Agosto, 2011 Ho provato con DVD-flick. Ha funzionato perfettamente. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti