Osrevinu 34 Inviato 19 Gennaio, 2012 Ci vorrei andare pure io a Milano, ma ora come ora non mi posso proprio muovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Gennaio, 2012 Non preoccuparti, ho le mie fonti. Comunque se sar? come uno dei 4 che ho visto io preparati a un grande concerto, peccato che non ci siano pi? Clemmons e Federici. Certo a Francoforte il pubblico non deve essere caldo come quello italiano per? se il boss ? in vena riesce a far smuovere anche i sassi. Mah ti dir?...ho visto diversi video sul tubo dei concerti che fa in Germania (ci va spesso). L? nello stadio di Francoforte fa davvero un bell'effetto. Il prezzo purtroppo devo dire non ? dei pi? popolari 140 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) Mah ti dir?...ho visto diversi video sul tubo dei concerti che fa in Germania (ci va spesso). L? nello stadio di Francoforte fa davvero un bell'effetto. Il prezzo purtroppo devo dire non ? dei pi? popolari 140 euro 140 ??!!! Io me la sono sempre cavata con una spesa tra i 60 e i 40 ?, a meno che tu non abbia preso un posto nell'area riservata sotto al palco mi sembra una cifra esorbitante. Ci vorrei andare pure io a Milano, ma ora come ora non mi posso proprio muovere. Dai vieni su che cos? ci becchiamo e ci mettiamo a discutere di polica. Modificato 19 Gennaio, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Gennaio, 2012 140 ??!!! Io me la sono sempre cavata con una spesa tra i 60 e i 40 ?, a meno che non abbia preso un posto nell'area riservata sotto al palco mi sembra una cifra esorbitante. in pratica dai 100? di base si arriva a 140? con le tasse varie... Ma a San Siro non credo siano poi molto diversi i prezzi. I posti vicini comunque considera che venivano anche 400? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 in pratica dai 100? di base si arriva a 140? con le tasse varie... Ma a San Siro non credo siano poi molto diversi i prezzi. I posti vicini comunque considera che venivano anche 400? No, no a San Siro il posto sul prato veniva sui 60 ? mentre sul terzo anello spendi appena 40?. Questi sono i prezzi di Trieste su ticketone: http://www.ticketone.it/bruce-springsteen-and-the-e-street-band-biglietti-trieste.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=691602%241870471&jumpIn=yTix&kuid=458554&from=erdetaila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 19 Gennaio, 2012 No, no a San Siro il posto sul prato veniva sui 60 ? mentre sul terzo anello spendi appena 40?. Questi sono i prezzi di Trieste su ticketone: http://www.ticketone.it/bruce-springsteen-and-the-e-street-band-biglietti-trieste.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=691602%241870471&jumpIn=yTix&kuid=458554&from=erdetaila beh, guarda qui dove li ho fatti io... http://www.spainticketbureau.com/en/Tickets/Concerts/Concerts/All-concerts/Bruce-Springsteen-Frankfurt/12973/Evento.aspx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 19 Gennaio, 2012 beh, guarda qui dove li ho fatti io... http://www.spainticketbureau.com/en/Tickets/Concerts/Concerts/All-concerts/Bruce-Springsteen-Frankfurt/12973/Evento.aspx Cavolo, non c'? un posto sotto i 100 ?. Si fan pagare sti crucchi non c'? niente da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Agosto, 2012 (modificato) Modificato 27 Agosto, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2012 Auguri Boss!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 24 Settembre, 2012 HAPPY BIRTHDAY BOSS!!!! (bel video, c'? anche il famoso numero con l'asta del microfono, provate voi a farlo a 60 anni suonati. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2012 (modificato) Marcello Sabbatini, Autosprint 12/1976 Modificato 16 Ottobre, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GULIGAGARIN 0 Inviato 16 Ottobre, 2012 Di Springsteen mi piacciono le canzoni pi? datate: the river, my hometown, war, Born to run, Born in the usa, becouse the night, thunder road, Nebraska, downbound train. The ghost of tom joad mi emoziona ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) Marcello Sabbatini, Autosprint 12/1976 Molto interessante. Il Boss ? sempre stato effettivamente un appassionato di auto e corse, soprattutto hot rod, tanto da scriverci diverse canzoni e creando anche il personaggio di Jimmy the saint, protagonista della seconda strofa di "Lost in the flood" e della stupenda "Racing in the street". Interessante notare che Springsteen prima ha scritto il finale della storia nella prima canzone per poi riprendere il personaggio anni dopo narrando nella seconda l'antefatto. Modificato 17 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2012 Di Springsteen mi piacciono le canzoni pi? datate: the river, my hometown, war, Born to run, Born in the usa, becouse the night, thunder road, Nebraska, downbound train. The ghost of tom joad mi emoziona ancora le migliori insieme a badlands Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GULIGAGARIN 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 le migliori insieme a badlands Bella anche quella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Novembre, 2012 (modificato) :metallica: Modificato 7 Novembre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Novembre, 2012 ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Novembre, 2012 ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora Mai visto Springsteen spendersi così tanto per un candidato, i Repubblicani da quando la corrente neocon ha preso il sopravvento devono stargli proprio sulle balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2012 Per Clinton nel 92 fu molto più attivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2012 ai festeggiamenti dell'elezione obama ha scelto lui come colonna sonora Ai TG hanno detto che la colonna sonora della serata sono state le canzioni di Stevie Wonder. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti