The Magic 0 Inviato 9 Novembre, 2011 compralo il volante poi capirai secondo te in giro perch? si parla o del plasticone (volante microsoft) o dei vari fanatec? se tu vuoi prendere un volante scadente che non senza ff fai pure I vari fanatec non li compro ora. Per iniziare prendo questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Novembre, 2011 ovvio ma diciamo che sono soldi buttati poi fai pure ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Novembre, 2011 2 richieste: 1) conoscete qualche sito su Internet dove ? ancora possibile comprare il volante della Microsoft? (quello che ? ormai fuori commercio, il Xbox 360 Wireless Racing Wheel 2) che ne pensate di questo volante? http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/thrustmaster-presenta-il-volante-ferrari-458-italia-racing-wheel-for-xbox-360_105670 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 2 richieste: 1) conoscete qualche sito su Internet dove ? ancora possibile comprare il volante della Microsoft? (quello che ? ormai fuori commercio, il Xbox 360 Wireless Racing Wheel 2) che ne pensate di questo volante? http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/thrustmaster-presenta-il-volante-ferrari-458-italia-racing-wheel-for-xbox-360_105670 1)Ebay 110? ? il prezzo a cui pi? o meno arrivano le aste. 2)Lo volevo prendere a natale ma mi sa che ? meglio prendere il logitech Drive Fx 16? in pi? ma ne vale la pena credimi. Arriver? o a natale o al mio compleanno che ? tre settimane dopo natale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Dicembre, 2011 Alla fine ho affossato anche quel volante (e in generale l idea de volante).. perch? mi rompe di spendere altri soldi per giocare a F1 2011.. sopratutto con il gioco in quello stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 2 Dicembre, 2011 aha, io sinceramente sto facendo il pensierino di prendere il Logitech Driving Force GT, costa sui 100 euro ed ? il miglior volante per chi non vuole spendere troppo. vedr? cosa fare, alla fine 100 euro sono una spesa accettabile per uno sfizio visto che non ? che stia sempre a giocare a giochi di auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) se hai la ps2/3 il logitech va bene se hai il pc o la 360 no, visto funziona solo con le console sony. ps mi riferivo al Logitech Driving Force GT, il g27 funziona anche su pc. Modificato 2 Dicembre, 2011 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 aha, io sinceramente sto facendo il pensierino di prendere il Logitech Driving Force GT, costa sui 100 euro ed ? il miglior volante per chi non vuole spendere troppo. vedr? cosa fare, alla fine 100 euro sono una spesa accettabile per uno sfizio visto che non ? che stia sempre a giocare a giochi di auto Si B ma il problema ? che nn va sulla 360. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti