Fede 18 Inviato 21 Settembre, 2011 Io confermo la mia teoria e credo che il campionato dell'Inter finir? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2011 Ma ? ovvio che tutte le colpe non sono di Gasperini. Lui ha la colpa solo di essersi intestardito con quella difesa a tre che in quella squadra c'azzeccava come i cavoli a merenda. Grandi colpe sono pure della societ?. Longhi, mi pare, oggi al TG5 ha detto "hanno preso Forlan e Zarate che in due non fanno una gamba di Eto'o". Gli sbagli dell'Inter, comunque, secondo me partono da lontano: dall'anno scorso quando ? stato cacciato Benitez che aveva capito tutto di come stava andando le cose e ha avuto il coraggio di parlare inimicandosi poi spogliatoio e squadra. Che poi a Benitez erano state offerte garanzie dalla propriet? che invece sono state disattese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Settembre, 2011 Secondo me Gasperini si ? anche impuntato proprio perch? ad un certo punto gli stavano imponendo la squadra da schierare, e se si fosse piegato avrebbe perso credibilit? davanti ai giocatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Gasperini doveva essere l'utile idiota che doveva far da traghettatore, in attesa dell'assalto a Guardiola o di un possibile ritorno di Mourinho (che non credo durer? ancora per molto a Madrid). Il problema ? che si sono accorti improvvisamente che i tempi dall'era di Mancini son cambiati. Adesso non c'? solo l'Inter e poi il nulla, ci sono 3-4 squadre contro cui bisogna guadagnarsi la pagnotta, e in generale, il livello, almeno per quanto riguarda l'organizzazione di gioco, sembra pi? alto, soprattutto nelle squadre medie e piccole. Per cui non basta metterci uno qualsiasi a riscaldare la panchina, che tanto si vince lo stesso, come ai bei tempi... Modificato 21 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2011 Sei convinto che Guardiola all'Inter ci verrebbe? Io credo proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 No non sono convinto che verrebbe, sono convinto che Moratti farebbe di tutto per averlo, anche se la pacchia ormai ? finita, e gli stipendi alla Mourinho se li sogneranno i prossimi allenatori dell'Inter. Secondo te perch? Mourinho ha abbandonato la barca sul pi? bello? Mica ? un pirla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2011 Vabbe' lo dicemmo che la scelta di Mou di andarsene era sacrosanta. Aveva vinto tutto, rimanendo poteva solo perdere tutto, e intelligentemente se n'? andato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 Si, ma non se ne and? per quello, ma perch? aveva capito che quello dell'Inter era un fuoco di paglia, che gli eccessi di quegli anni non sarebbero pi? tornati, e da buon imprenditore di se stesso ha preferito cogliere l'attimo e accasarsi in una delle poche realt? dove poteva continuare a guadagnare come un faraone e magari anche vincere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt Modificato 21 Settembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Settembre, 2011 l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt?. SuperMegaQuoto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2011 l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt?. Quotissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Settembre, 2011 Veggente su Gasp ieri eh! Spero che l'Inter non retroceda in B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Settembre, 2011 In B no, ma non vi aspettate di vincere tutto con Ranieri. L'allenatore ? solo uno dei problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Settembre, 2011 In B no, ma non vi aspettate di vincere tutto con Ranieri. L'allenatore ? solo uno dei problemi. Io non ci punto nemmeno,Eh si abbiamo tanti problemi e l'allenatore ? uno di questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Turchia, la risposta alla violenza negli stadi: accesso solo a donne e bambini Modificato 21 Settembre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Allegri conferma per 10/11 la formazione che ha fatto pena col Napoli. Deve aver contratto il morbo di Ancelotti, non c'? altra spiegazione... Stasera l'Udinese passegger? sulle macerie del Milan... Modificato 21 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 21 Settembre, 2011 vince il milan 3-2.. segnatevelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Settembre, 2011 L'anno scorso ci mancava solo qualche titolare a centrocampo, e ne abbiamo presi 4. Stasera manca una squadra intera, e quella che scender? in campo ? la stessa che ha giocato 3 partite in 10 giorni, facendo due pareggi e una sconfitta e incassando caterve di gol. Senza gufare, mi sembra alquanto improbabile battere questa Udinese cos? in forma con una squadra di zombie... Tra l'altro l'Udinese ? un'altra di quelle squadre che gioca in contropiede, con giocatori veloci e che arrivano in porta con 3 passaggi, sarebbe il tipo di squadra peggiore da incontrare anche per un Milan in formazione tipo, figuriamoci in queste condizioni. Poi vab?, se la prendono sottogamba possono anche perdere o pareggiare, ma non lo vedo probabile, quando vengono a San Siro sono sempre indiavolati, che manco il Palermo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) Si, sono convinto pure io che sulla carta, ora, il Milan parte sfavorito. Ma vedendo un p? la formazione dell'Udinese, non ? che ci metterei le mani sul fuoco sulla sconfitta certa del Milan. Penso ad un pareggio o cmq vittoria del Milan. Il pareggio sarebbe gi? come una vittoria per l'Udinese. Edit: Handanovic Benatia Danilo Domizzi Basta Isla Pinzi Asamoah Armero Torje Di Natale Modificato 21 Settembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Settembre, 2011 L'anno scorso ci mancava solo qualche titolare a centrocampo, e ne abbiamo presi 4. Stasera manca una squadra intera, e quella che scender? in campo ? la stessa che ha giocato 3 partite in 10 giorni, facendo due pareggi e una sconfitta e incassando caterve di gol. Senza gufare, mi sembra alquanto improbabile battere questa Udinese cos? in forma con una squadra di zombie... Ricorda questi nomi: Alexis Sanchez e German Denis. Allora c'erano, ora non ci sono pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti