Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Io confermo la mia teoria e credo che il campionato dell'Inter finir? male...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? ovvio che tutte le colpe non sono di Gasperini. Lui ha la colpa solo di essersi intestardito con quella difesa a tre che in quella squadra c'azzeccava come i cavoli a merenda. Grandi colpe sono pure della societ?. Longhi, mi pare, oggi al TG5 ha detto "hanno preso Forlan e Zarate che in due non fanno una gamba di Eto'o".

Gli sbagli dell'Inter, comunque, secondo me partono da lontano: dall'anno scorso quando ? stato cacciato Benitez che aveva capito tutto di come stava andando le cose e ha avuto il coraggio di parlare inimicandosi poi spogliatoio e squadra. Che poi a Benitez erano state offerte garanzie dalla propriet? che invece sono state disattese.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Gasperini si ? anche impuntato proprio perch? ad un certo punto gli stavano imponendo la squadra da schierare, e se si fosse piegato avrebbe perso credibilit? davanti ai giocatori.

Link al post
Condividi su altri siti

Gasperini doveva essere l'utile idiota che doveva far da traghettatore, in attesa dell'assalto a Guardiola o di un possibile ritorno di Mourinho (che non credo durer? ancora per molto a Madrid).

Il problema ? che si sono accorti improvvisamente che i tempi dall'era di Mancini son cambiati. Adesso non c'? solo l'Inter e poi il nulla, ci sono 3-4 squadre contro cui bisogna guadagnarsi la pagnotta, e in generale, il livello, almeno per quanto riguarda l'organizzazione di gioco, sembra pi? alto, soprattutto nelle squadre medie e piccole. Per cui non basta metterci uno qualsiasi a riscaldare la panchina, che tanto si vince lo stesso, come ai bei tempi...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Sei convinto che Guardiola all'Inter ci verrebbe? Io credo proprio di no.

Link al post
Condividi su altri siti

No non sono convinto che verrebbe, sono convinto che Moratti farebbe di tutto per averlo, anche se la pacchia ormai ? finita, e gli stipendi alla Mourinho se li sogneranno i prossimi allenatori dell'Inter.

Secondo te perch? Mourinho ha abbandonato la barca sul pi? bello? :rolleyes: Mica ? un pirla... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' lo dicemmo che la scelta di Mou di andarsene era sacrosanta. Aveva vinto tutto, rimanendo poteva solo perdere tutto, e intelligentemente se n'? andato.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma non se ne and? per quello, ma perch? aveva capito che quello dell'Inter era un fuoco di paglia, che gli eccessi di quegli anni non sarebbero pi? tornati, e da buon imprenditore di se stesso ha preferito cogliere l'attimo e accasarsi in una delle poche realt? dove poteva continuare a guadagnare come un faraone e magari anche vincere qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt?.

SuperMegaQuoto!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter ha vinto qualcosa solo perch? calciopoli ha fatto tabula rasa di tutto e di tutti, tranne di lei che doveva essere rasati come gli altri, ma per ragioni occulte (ma anche no) non ? successo, finito l'effetto calciopoli e poi prescritta ? tornata ai livelli che le compete, questa ? la realt?.

Quotissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Veggente su Gasp ieri eh!

Spero che l'Inter non retroceda in B.

Link al post
Condividi su altri siti

In B no, ma non vi aspettate di vincere tutto con Ranieri. L'allenatore ? solo uno dei problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

In B no, ma non vi aspettate di vincere tutto con Ranieri. L'allenatore ? solo uno dei problemi.

Io non ci punto nemmeno,Eh si abbiamo tanti problemi e l'allenatore ? uno di questi.

Link al post
Condividi su altri siti

Allegri conferma per 10/11 la formazione che ha fatto pena col Napoli. Deve aver contratto il morbo di Ancelotti, non c'? altra spiegazione... facepalm.gif

Stasera l'Udinese passegger? sulle macerie del Milan...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

vince il milan 3-2..

segnatevelo

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci mancava solo qualche titolare a centrocampo, e ne abbiamo presi 4. Stasera manca una squadra intera, e quella che scender? in campo ? la stessa che ha giocato 3 partite in 10 giorni, facendo due pareggi e una sconfitta e incassando caterve di gol.

Senza gufare, mi sembra alquanto improbabile battere questa Udinese cos? in forma con una squadra di zombie...

Tra l'altro l'Udinese ? un'altra di quelle squadre che gioca in contropiede, con giocatori veloci e che arrivano in porta con 3 passaggi, sarebbe il tipo di squadra peggiore da incontrare anche per un Milan in formazione tipo, figuriamoci in queste condizioni.

Poi vab?, se la prendono sottogamba possono anche perdere o pareggiare, ma non lo vedo probabile, quando vengono a San Siro sono sempre indiavolati, che manco il Palermo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, sono convinto pure io che sulla carta, ora, il Milan parte sfavorito. Ma vedendo un p? la formazione dell'Udinese, non ? che ci metterei le mani sul fuoco sulla sconfitta certa del Milan.

Penso ad un pareggio o cmq vittoria del Milan. Il pareggio sarebbe gi? come una vittoria per l'Udinese.

Edit:

Handanovic

Benatia

Danilo

Domizzi

Basta

Isla

Pinzi

Asamoah

Armero

Torje

Di Natale

:asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci mancava solo qualche titolare a centrocampo, e ne abbiamo presi 4. Stasera manca una squadra intera, e quella che scender? in campo ? la stessa che ha giocato 3 partite in 10 giorni, facendo due pareggi e una sconfitta e incassando caterve di gol.

Senza gufare, mi sembra alquanto improbabile battere questa Udinese cos? in forma con una squadra di zombie...

Ricorda questi nomi: Alexis Sanchez e German Denis. Allora c'erano, ora non ci sono pi?...

Link al post
Condividi su altri siti