Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Roba da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2011 E Caressa e Bergomi cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2011 2-1, dai che c'? la rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Riaperta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Settembre, 2011 Se fanno 2-2 in 10 vs 11 sono da prendere a calci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Settembre, 2011 3-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Settembre, 2011 Come non detto. A sto punto mi sa che ? proprio finita........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Settembre, 2011 Finita. 3-1. E' tornata l'Inter che piace a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2011 Lol. Peccato, d'essere stata una sconfitta onesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Game Over per il Gasp .. penso .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 20 Settembre, 2011 Finita. 3-1. E' tornata l'Inter che piace a me Piace molto anche a me. Gasperini ora verr? cacciato via. Avr? anche lui le sue colpe, ma sinceramente non penso proprio sia lui il male principale di questa inter... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Benitez aveva fotografato la situazione molto bene. Per? Gasperini i suoi errori li ha fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2011 Game Over per il Gasp .. penso .. Spero di no Ottime notizie per Milan e Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Settembre, 2011 Deve andarsene perch? non pu? andare avanti cos?, ma non lo ritengo il principale colpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Settembre, 2011 Sono serate che riconciliano l'animo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Settembre, 2011 Come mi rallegra la serata il Gasp nessuno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Settembre, 2011 Il terzo goal del Novara ? emblematico .. penso che con un altro allenatore adeguatamente supportato potranno riprendersi .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 20 Settembre, 2011 Benitez aveva fotografato la situazione molto bene. Per? Gasperini i suoi errori li ha fatti. Benitez ? il pi? grande errore fatto dall'inter... Ma non hanno sbagliato a prenderlo, visto che ? uno dei migliori allenatori del mondo (superiore a tanti suoi colleghi, anche speciali... ), ma a cacciarlo. E per cosa, poi? Per i pianti di materazzi e di qualche altra palla al piede? E per chi? Per L3-0nardo? Ora Gasperini... Un allenatore scelto perch? mezzo mondo aveva rifiutato quella panchina... Mancava fiducia sin dal principio. E se l'allenatore non ha la piena fiducia della societ?, i giocatori ci mettono poco a fargli le scarpe... Vedremo chi prenderanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti