Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

il vero barca non si ? visto? ma se ha tenuto palla per 90 minuti :asd:

se il tuo avversario difende con 10 uomini davanti alla porta pure se ti chiami barca non ? che puoi fare miracoli. se il milan avesse giocato pi? a viso aperto stai certo che ne prendeva un altro paio di gol

Ha tenuto palla per 90 minuti ma non ha segnato... secondo te tra 5 anni chi si ricorda il possesso palla della partita??? Nessuno, tutti si ricorderanno solo che il Grande Bar?a ha pareggiato col Milan al Camp Nou, se poi magari stravinceranno a San Siro, sar? un altro discorso...

Sulla difesa del Milan vorrei dire che Messi non aveva nemmeno 10 centimetri di campo per muoversi perch? aveva tutta la difesa intorno... allora che bisogna fare? Perch? si tratta di Messi allora non bisogna contrastarlo? Il Milan ha fatto pi? che bene a giocare cos?, in che altro modo doveva giocare secondo te?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha tenuto palla per 90 minuti ma non ha segnato...

come non ha segnato, ha fatto due gol cribbio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi puzzi di interista...

ti puzzo male ;)

Link al post
Condividi su altri siti

come non ha segnato, ha fatto due gol cribbio :asd:

Non ha segnato quanto avrebbe potuto segnare... poi ha segnato su un errore difensivo e su un calcio di punizione, sai che gol...

Noi li abbiamo freddati alla prima azione e poi con un colpo di testa all'ultimo secondo...

ti puzzo male ;)

Di che squadra puzzi allora? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla difesa del Milan vorrei dire che Messi non aveva nemmeno 10 centimetri di campo per muoversi perch? aveva tutta la difesa intorno... allora che bisogna fare? Perch? si tratta di Messi allora non bisogna contrastarlo? Il Milan ha fatto pi? che bene a giocare cos?, in che altro modo doveva giocare secondo te?

quando lo fa l'inter (in 10) ? antisportivo ? l'anticalcio quando lo fa il milan ? l'unico modo in cui giocare... mah

indizio: gioved? gioco col vaslui ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha segnato quanto avrebbe potuto segnare... poi ha segnato su un errore difensivo e su un calcio di punizione, sai che gol...

Noi li abbiamo freddati alla prima azione e poi con un colpo di testa all'ultimo secondo...

scusa non seguo la logica per cui un calcio di punizione vale poco e un gol su angolo vale tanto :asd:

e poi pure il gol di pato potrei parlare di errore difensivo del barca :asd:

ah questi pulzelli tifosi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevamo certo 10 giocatori in difesa... Cassano e Nocerino non si sono visti, Pato si ? "limitato" a segnare il gol e il resto del centrocampo ha aiutato la difesa... l'Inter usava Eto'o come terzino...

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevamo certo 10 giocatori in difesa... Cassano e Nocerino non si sono visti, Pato si ? "limitato" a segnare il gol e il resto del centrocampo ha aiutato la difesa... l'Inter usava Eto'o come terzino...

guardali oh, si arrampicano sugli specchi in modo assurdo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di premesse:

- Abbiamo non giocato, per 70-75 minuti buoni non abbiamo visto palla e non siamo usciti dalla nostra 3 quarti-

- Abbiamo avuto una buona dose di c*lo, rigore negato al Bar?a su non mi ricordo chi in primis.

- Allegri ha sbagliato completamente la formazione, e perfino la lista Champions direi.

Detto ci?, vorrei ricordare a chi fa paragoni con l'Inter e altre squadre simili, che il nostro centrocampo, il reparto che dovrebbe creare gioco, era composto da Nocerino e Van Bommel (2 incontristi coi piedi di Gattuso), Seedorf vecchio e fuori ruolo, e Boateng in condizioni fisiche precarie. Se permettete, con Sneijder, Thiago Motta, Stankovic, Cambiasso (con Maicon e Zanetti sulle fasce, al posto di Zambrotta/Abate...) forse te la puoi giocare un filino meglio contro chiunque? Perch? il centrocampo del Milan di stasera non ? tanto superiore a quello dell'Udinese, della Fiorentina, o di squadre simili. Se a questo aggiungiamo l'assenza di 4 titolari fondamentali (Ibra, Taiwo, Robinho, Gattuso) e 2 altri giocatori freschi e importanti come Flamini e il Boa, che ha giocato pochi minuti e a mezzo servizio.

Con il forfait di Ibra io temevo l'alberello natalizio di ancelottiana memoria, e invece abbiamo schierato 2 punte e alla fine abbiamo fatto 3 tiri in porta e 2 gol, chiamatelo c*lo, chiamatelo cinismo, non importa, ma questa partita con quella dell'Inter non c'entra proprio nulla. I nerassurdi con una squadra nettamente superiore alla nostra non fecero un solo tiro in 90 minuti..

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che sei accecato dal tifo ;) come quando io parlo della Roma

Link al post
Condividi su altri siti

scusa non seguo la logica per cui un calcio di punizione vale poco e un gol su angolo vale tanto :asd:

e poi pure il gol di pato potrei parlare di errore difensivo del barca :asd:

ah questi pulzelli tifosi :asd:

Tu parli come se avesse fatto tutto il Bar?a. Questi qua hanno fatto venti e passa tiri e hanno fatto due gol: uno per errore difensivo ed uno su punizione. Il Milan ha fatto quattro tiri e due gol... da ci? si evince che il Milan ? stata la squadra pi? concreta, non trovi? Il gol di Pato non ? stato errore del Bar?a perch? Egli con un solo passo si ? scavalcato la difesa intera...

Concludo dicendo che non sono un pulzello tifoso perch? sono Milanista da ancora prima che nascessi... mi sento quasi come un vecchio tifoso...

Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di premesse:

- Abbiamo non giocato, per 70-75 minuti buoni non abbiamo visto palla e non siamo usciti dalla nostra 3 quarti-

- Abbiamo avuto una buona dose di c*lo, rigore negato al Bar?a su non mi ricordo chi in primis.

- Allegri ha sbagliato completamente la formazione, e perfino la lista Champions direi.

Detto ci?, vorrei ricordare a chi fa paragoni con l'Inter e altre squadre simili, che il nostro centrocampo, il reparto che dovrebbe creare gioco, era composto da Nocerino e Van Bommel (2 incontristi coi piedi di Gattuso), Seedorf vecchio e fuori ruolo, e Boateng in condizioni fisiche precarie. Se permettete, con Sneijder, Thiago Motta, Stankovic, Cambiasso (con Maicon e Zanetti sulle fasce, al posto di Zambrotta/Abate...) forse te la puoi giocare un filino meglio contro chiunque? Perch? il centrocampo del Milan di stasera non ? tanto superiore a quello dell'Udinese, della Fiorentina, o di squadre simili. Se a questo aggiungiamo l'assenza di 4 titolari fondamentali (Ibra, Taiwo, Robinho, Gattuso) e 2 altri giocatori freschi e importanti come Flamini e il Boa, che ha giocato pochi minuti e a mezzo servizio.

Con il forfait di Ibra io temevo l'alberello natalizio di ancelottiana memoria, e invece abbiamo schierato 2 punte e alla fine abbiamo fatto 3 tiri in porta e 2 gol, chiamatelo c*lo, chiamatelo cinismo, non importa, ma questa partita con quella dell'Inter non c'entra proprio nulla. I nerassurdi con una squadra nettamente superiore alla nostra non fecero un solo tiro in 90 minuti..

A parte il rigore che non ricordo, come sempre il tuo discorso non fa una grinza... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di premesse:

giusto due appunti: taiwo da quando ? titolare inamovibile? :asd: perch? seedorf ? vecchio e gattuso ? importantissimo per il milan? l'inter stava in 10 e la partita era da dentro o fuori... forse la partita non c'entra niente ? vero, ma secondo me era l'unico modo per passare in 10

Link al post
Condividi su altri siti

giusto due appunti: taiwo da quando ? titolare inamovibile? :asd: perch? seedorf ? vecchio e gattuso ? importantissimo per il milan? l'inter stava in 10 e la partita era da dentro o fuori... forse la partita non c'entra niente ? vero, ma secondo me era l'unico modo per passare in 10

Perch? secondo te chi ? il titolare? Zambrotta fuori ruolo a sinistra o Antonini? :unsure:

Gattuso ? fondamentale perch? nel suo ruolo ? ancora uno dei migliori al mondo, perch? corre per due a centrocampo, cosa che Ambrosini e Van Bommel non fanno pi?, e cosa che Seedorf non faceva neanche a 20 anni...

Poi ricordo che questa ? la seconda partita vera della stagione per il Milan, mentre il Bar?a ha gi? 1 mese e mezzo di partite ufficiali nelle gambe, oltre ad essere ovviamente ed infinitamente superiore.

A parte il rigore che non ricordo, come sempre il tuo discorso non fa una grinza... :thumbsup:

Quello di Nesta su Messi, credo, quando prende prima le gambe e poi il pallone.

Link al post
Condividi su altri siti

Su Taiwo hai ragione, ma Seedorf ? vecchio perch? ? vecchio e gioca bene quando pare a lui, Gattuso ? importantissimo perch? ? pi? capitano lui di Ambrosini e l'Inter meritava di essere eliminata anche col supercatenaccio perch? quel famigerato gol a tempo scaduto era regolare...

Comunque pur essendo laziale puzzi lo stesso di interista perch? siete gemellati e pur di non far vincere uno Scudetto alla Roma vi siete fatti battere apposta...

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Nesta su Messi, credo, quando prende prima le gambe e poi il pallone.

Non credo che fosse rigore... per? non saprei...

Link al post
Condividi su altri siti

boh, vabb? comunque rinnovo la domanda la partita singola conta qualcosa per il ranking europeo?

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che fosse rigore... per? non saprei...

Dalle immagini che han mandato su Sky sembrava rigore (anche se Marchegiani e quell'altro telecronista hanno detto il contrario).

Il pallone lo prende sicuro, il problema ? che prima mi pare prenda le caviglie di Messi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque pur essendo laziale puzzi lo stesso di interista perch? siete gemellati e pur di non far vincere uno Scudetto alla Roma vi siete fatti battere apposta...

dici poco..

Link al post
Condividi su altri siti