lucaf2000 1643 Inviato 17 Agosto, 2011 C'? uno speciale su zeman su rai 3 molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 17 Agosto, 2011 Ma la norma sul fair play finanziario avr? un senso o no? Gi? sento del Manchester City che la taroccher? attraverso le sponsorizzazioni dei proprietari ... a questo punto credo che non solo in Italia "fatta la legge trovato l'inganno" ... . A parte che a me sto fenomeno delle squadre che spuntano dal nulla perch? acquistate dallo sceicco di turno mette una tristezza ... magari tra cinque anni avremo il City che vince il campionato tutti gli anni, il Paris in Francia lo stesso ... non arrivo a pensarlo per il Malaga Certo che all'Italia sti sceicchi non pensano proprio eh ... e io dico menomale, nonostante tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 17 Agosto, 2011 C'? uno speciale su zeman su rai 3 molto bello Come mai uno speciale? Ha battuto il record degli esoneri? No vabb? ? un gran personaggio interessante ... sa fare molte cose bene ... parlare, filosofeggiare, battaglie morali, fumare ... tutte cose che fa meglio di allenare direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2011 Il Chelsea alla fine ha iniziato a vincere e a diventare una squadra "importante", proprio grazie ad un miliardario russo, quindi il Manchester City non sta facendo troppo diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 17 Agosto, 2011 Il Chelsea alla fine ha iniziato a vincere e a diventare una squadra "importante", proprio grazie ad un miliardario russo, quindi il Manchester City non sta facendo troppo diversamente. s? s? per? mi intristisce questo proliferare internazionale (Inghilterra, Spagna, Francia) come se i campionati europei stessero diventando un giocattolino arabo ... per questo spero che in Italia non succeda ... a costo di non vincere in Europa pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Agosto, 2011 che messi, ormai le risolve sempre lui le partite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 17 Agosto, 2011 C'? poco da fare, il Real ? davvero inferiore in tutto. Nei giocatori, nel gioco, nei risultati, e pure nello stile. Vittoria meritata, anche se mi sarebbe piaciuto che fosse finita ai supplementari. Una partita meravigliosa, molto meglio delle due di Champions League. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2011 s? s? per? mi intristisce questo proliferare internazionale (Inghilterra, Spagna, Francia) come se i campionati europei stessero diventando un giocattolino arabo ... per questo spero che in Italia non succeda ... a costo di non vincere in Europa pazienza. Neanche a me piace, per niente. Purtroppo, in questi ultimi anni, con questo fatto c'entra anche la crisi economica. Gli europei non ne hanno per investire tutti questi milioni, anche se io sarei per un calcio impostato sui settori giovanili che su ingaggi e acquisti multimilionari, di giocatori gi? affermati che solo una decida di club europei possono permettersi. Anche quest'anno il Barcelona avr? vita facile, un p? ovunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2011 Grande Murigno, idolo dei bimbiminkia. Un perdente nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 18 Agosto, 2011 che schifo, hanno cacciato Valdano per tenere Perdinho-Murinho ... spero che lo caccino i tifosi a pedate nel sedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Agosto, 2011 ho la gente che esulta per la Juve e l'Inter sotto casa... Da quando il Trofeo Tim ? annoverato tra le Coppe ufficiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2011 La Juve far? la solita fine mi sa. Come sempre si esalteranno per queste vittorie da sagra paesana e inizieranno a parlare di scudetto quest'anno e Champions l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 19 Agosto, 2011 Non credo. Piuttosto Bonucci deve essere panchinato/tribunato per un bel po'di tempo. Ha rotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2011 La Juventus avrebbe bisogno di una difesa completamente nuova. Con questa difesa, Bonucci in testa (mi domando da chi viene raccomandato, perch? altre spiegazioni logiche non trovo), non andranno da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 19 Agosto, 2011 Non credo. Piuttosto Bonucci deve essere panchinato/tribunato per un bel po'di tempo. Ha rotto. La difesa ? il punto debole della Juve da un bel po' di anni ormai...non capisco perch? non sono stati fatti degli acquisti per rinforzare il reparto arretrato,ah gi? abbiamo Ziegler risolver? tutti i problemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 19 Agosto, 2011 Un centrale sembra che lo stiano cercando, i nomi che si fanno sono quelli di Lugano(non mi piace, lentissimo e ultrafalloso), Alex(mi piace, per? ? spesso rotto)e Rolando(vade retro). Bonucci verr? panchinato. ALmeno lo spero, ha veramente rotto con la sua superficialit?, le sue marcature approssimative, i suoi lancioni del caxxo(lui che dovrebbe avere piedi migliori di Chiellini)ed i suoi contrasti ipermolli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 19 Agosto, 2011 Iaquinta e Amauri che hanno intenzione di fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 19 Agosto, 2011 Un centrale sembra che lo stiano cercando, i nomi che si fanno sono quelli di Lugano(non mi piace, lentissimo e ultrafalloso), Alex(mi piace, per? ? spesso rotto)e Rolando(vade retro). Bonucci verr? panchinato. ALmeno lo spero, ha veramente rotto con la sua superficialit?, le sue marcature approssimative, i suoi lancioni del caxxo(lui che dovrebbe avere piedi migliori di Chiellini)ed i suoi contrasti ipermolli. Vabb? Bonucci quarto difensore centrale in un anno senza coppe ci pu? stare non giocher? quasi mai ... oddio dimenticavo che si allenano a Vinovo Battute a parte avendolo valutato 15 milioni l'estate scorsa ? impossibile cederlo senza fare una minusvalenza quindi lo terranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 19 Agosto, 2011 Iaquinta e Amauri che hanno intenzione di fare?? Iaquinta stranamente si ? di nuovo infortunato quindi ? invendibile ... Amauri ? ancora in crociera Ieri sera vedendo Vidal mi ? sembrato un giocatore alla Boateng del milan ... non ha pi? senso farlo giocare da ala sinistra mascherata per sfruttarne gli inserimenti piuttosto che da mediano davanti alla difesa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Agosto, 2011 Iaquinta stranamente si ? di nuovo infortunato quindi ? invendibile ... Amauri ? ancora in crociera non ha pi? senso farlo giocare da ala sinistra mascherata per sfruttarne gli inserimenti piuttosto che da mediano davanti alla difesa? Infatti se la Juve nn trover? un esterno Vidal lo diventer?,cambiando di ruolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti