Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2012 perch? schumi sei cosi certo che il milan non vince...ma va bhe!!! Se scorri a ritroso in questo topic, noterai che qualche mese fa pensavo che alla fine i pupari del calcio avrebbero avuto la decenza di smettere di trainare la Juve verso uno scudetto a met? fra l'assurdo e il comico. Credevo, visto il recente e ancora fresco passato, che non avrebbero avuto il coraggio di portare a termine una cosa del genere, invece lo hanno avuto. Se dovessero invece inventarsi il colpo di genio finale, restituendo al Milan ci? che gli era stato tolto in precedenza, sarebbe ancora pi? grave. Se succede davvero, io dico che fra qualche anno sto campionato ce lo ritroviamo non assegnato come quello del 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Maggio, 2012 L'Inter la Champions la fa di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 il Napoli arriva terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Maggio, 2012 quanto avr? scommesso Gigi? ma sospetto sospetto sospetto eh! grande Delio, calci in c*lo a ste fighette presuntuose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Maggio, 2012 Quello italiano ? un campionato che va visto e preso per quello che ? e che ? sempre stato. Se uno vuol vedere una manifestazione sportiva c'? la Bundesliga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2012 L'Inter la Champions la fa di sicuro. In effetti sarebbe poco corretto, da parte loro, sprecare i generosi regali dei gemelli laziali. Vedremo chi la spunter?. Secondo me non sanno manco loro cosa gli conviene fare a sto giro, perch? andare in Champions significa fare la preparazione in anticipo per i preliminari. Significa anche incassare un bel gruzzolo, certo, che per? va poi speso, assieme ad un altro altrettanto cospicuo, per rifondare la squadra, altrimenti, restando cos? le cose, o escono ai preliminari o ai gironi. Insomma visto che la Champions ormai ? un discorso chiuso alle spagnole, inglesi, col possibile inserimento del Bayern (e degli Invincibili naturalmente); visto che il Milan, in campionato, fra infortuni, arbitri miopi e malavoglia, ? un avversario abbordabile, e visto che la Juve sar? impegnata l'anno prossimo a stravincere la Champions, non so, forse due conti se li stanno anche facendo Moratti & Co. Quelle per la lotta Champions saranno comunque le uniche partite interessanti di questo finale di campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Maggio, 2012 Straquoto gli ultimi due post del Tuttologo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Maggio, 2012 Delio Rossi licenziato in tronco. Mi dispiace, perch? per me ha fatto benissimo, anzi se ero io oltre al cazzotto tiravo pure qualche calcio. Ma vedi tu se uno di una certa et? si deve far prendere per c*lo da un moccioso di 20 anni. Cmq sono amareggiato, io l'avevo detto che il Lecce era tosto ed era l'ostacolo pi? difficile. Buffon ha fatto una cosa incredibile ? vero, ma vogliamo parlare del fatto che non si possono sprecare tutte quelle occasioni che la Juve ha avuto? Ora il pericolo ? il crollo psicologico. Vabb? vuol dire che arriveremo secondi, dopo due settimi posti merdosi ? grasso che cola. Vediamo almeno di vincere la Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2012 Un ultimo pensiero lo dedico al grande Delio Rossi. Probabilmente sar? la sua ultima panchina in Italia, o quantomeno per qualche mese far? da spettatore, ma sono convinto, per?, che abbia espresso benissimo il pensiero di molti tifosi fiorentini. Io comunque, un paio di carezze le avrei destinate anche a Montolivo. Chiss?, magari sarebbe arrivato a Milanello un p? pi? sveglio di come Madre Natura l'ha fatto.. :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 Delio Rossi licenziato in tronco. Mi dispiace, perch? per me ha fatto benissimo, anzi se ero io oltre al cazzotto tiravo pure qualche calcio. Ma vedi tu se uno di una certa et? si deve far prendere per c*lo da un moccioso di 20 anni. Cmq sono amareggiato, io l'avevo detto che il Lecce era tosto ed era l'ostacolo pi? difficile. Buffon ha fatto una cosa incredibile ? vero, ma vogliamo parlare del fatto che non si possono sprecare tutte quelle occasioni che la Juve ha avuto? Ora il pericolo ? il crollo psicologico. Vabb? vuol dire che arriveremo secondi, dopo due settimi posti merdosi ? grasso che cola. Vediamo almeno di vincere la Coppa Italia. sono i tempi che cambiano. se lo fa il ragazzotto vengono trovate le scuse. giocatori viziati e schifosi, se il calcio funzionasse bene sta gente non riscuoterebbe 1 euro in tutta la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 2 Maggio, 2012 Delio Rossi licenziato in tronco. Mi dispiace, perch? per me ha fatto benissimo, anzi se ero io oltre al cazzotto tiravo pure qualche calcio. Ma vedi tu se uno di una certa et? si deve far prendere per c*lo da un moccioso di 20 anni. se fai il cazzone ti escludo dalla squadra. menando mani passi solo al suo livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 si ma ? sempre la stessa storia. se certa gente recepisce solo questo tipo di messaggi, questo tipo di messaggi deve arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2012 Ha detto bene Agroppi, la squadra sta perdendo 2-0, rischia la B, l'allenatore decide di fare una sostituzione, decisione ovvia ancorch? legittima in un momento in cui c'? da dare una svolta alla partita, e questo bimbominkia non sa fare di meglio che incazzarsi per la sostituzione e prenderlo per il c*lo? Doveva dargliene di pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Maggio, 2012 Bello l'incontro di boxe...ah...mi dicono dalla regia che era una partita di calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Maggio, 2012 se fai il cazzone ti escludo dalla squadra. menando mani passi solo al suo livello Forse hai anche ragione. Ma ora la Fiorentina che messaggio ha mandato? Ha praticamente dato ragione a quel buffoncello e torto a Rossi. A questo punto il buffoncello si sentir? legittimato a continuare con questi atteggiamenti. La societ? vuole cacciare l'allenatore? Vabb?, ma a questo punti cacci a pedate nel c*lo pure il moccioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 questa ? gente che si merita di giocare un amichevole contro una squadra di 3 categoria e farsi spezzare le gambine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2012 La societ? credo avesse le mani legate, se non prendeva misure esemplari credo rischiasse qualche sanzione dall'alto, che vista la classifica attuale ? meglio non rischiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Maggio, 2012 Ma perch? Rossi poteva anche rischiare qualcosa dal giudice sportivo? La rissa ? stata una cosa interna alla squadra, non ha colpito un avversario. Chiedo lumi a chi ne sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Maggio, 2012 Forse hai anche ragione. Ma ora la Fiorentina che messaggio ha mandato? Ha praticamente dato ragione a quel buffoncello e torto a Rossi. A questo punto il buffoncello si sentir? legittimato a continuare con questi atteggiamenti. La societ? vuole cacciare l'allenatore? Vabb?, ma a questo punti cacci a pedate nel c*lo pure il moccioso. No no Andrea Della Valle ha parlato chiaramente di punizione anche per il serbo. Io ho visto esattamente 362 partite di campionato al Franchi ma quella di stasera ? stata unica. Montolivo molto professionale e quando ha preso il pallone e lo ha messo sul dischetto, tutti hanno applaudito per il coraggio. Mi dispiace per Delio, una brava persona con un carattere particolare e comportamenti particolari, che ha avuto un chiaro momento di black out. In bocca al lupo Purtroppo la decisione ? inevitabile, c'? anche una questione di immagine della societ? da tutelare, Andrea stavolta ? stato impeccabile; anche perch? queste cose sono sempre successe, al chiuso dello spogliatoio per?! Jovetic, Nastasic, Camporese e Behrami confermati, tutti gli altri fuori @Della Valle: chiama Zeman. @Utenti che seguono il calcio: guardate oltre le bandiere e leggetevi bene Magico_Schumi perch? il calcio lo conosce bene e la sua passione rossonera non inficia minimamente le sue analisi secondo me. Anche stasera ha scritto cose MOLTO condivisibili, per chi le vuole leggere @MagicSenna: sui falli di mano ti rispondo domani ora vo a letto ch? son cotto come se avessi giocato io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Maggio, 2012 ma solo a me sembra pi? grave un 20enne che picchia un 60enne che il contrario ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti