Fede 18 Inviato 28 Gennaio, 2012 Mi aggrego ai saluti al buon MagicPippa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2012 serie B: Varese-Torino 0-0, abbastanza bene visto che in casa facciamo una fatica boia e soprattutto Sassuolo-Verona 2-0 (questo credo che far? piacere anche a Finn) con l'effetto che i cuginastri Granata sono scivolati al terzo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Gennaio, 2012 Vai Matri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Gennaio, 2012 Matri bis!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2012 Matri bis!!! Stavo per darti del gufo proprio quando siamo andati sul 2-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Gennaio, 2012 Secondo te io gufo la mia squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Gennaio, 2012 VITTORIA!!!!!!!!!! Juventus 2 - Udinese 1 Vittoria importantissima! Grandi ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2012 No, no. Mai. Domani forza Viola Singola Fiorentina - Siena 1X2 Pronostico: Fiorentina 1.78 Puntata per scommessa 34.00 EUR Possibile vincita 60.52 EUR Ciao Magic Va beh, ridendo e scherzando 64? in 24h purtroppo niente scommesse sul City oggi, visto che ? stata eliminata dalla FA Cup, invece penso all'Inter ma soprattutto alla passeggiata del Milan di stasera. Tanto sotto non posso andare. Grande Barcelona Ottima vittoria della Juventus, anche se obiettivamente contro questa Udinese si poteva fare di pi? (assenze). Va beh, mancano pochi punti per la salvezza e in compenso ottimi punti per la Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2012 alla passeggiata del Milan di stasera. Tanto sotto non posso andare. Se perde ti mando sotto terra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma dai, non vedi che non riesco a portare sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma dai, non vedi che non riesco a portare sfiga Certo come no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2012 Infatti il Liverpool e la Fiorentina hanno perso malamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Gennaio, 2012 Il Napoli sprofonda... Chiss? Mazzarri che si inventa? Che l'erba del campo era troppo alta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Non sei guarito del tutto, caro Finn, ancora non mi fido... Modificato 29 Gennaio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma si, non hai visto che ha vinto Nadal? Ottima Lazio, se la giocher? con l'Inter la Champions. Sono convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2012 Giacomazzi!!!!!! Lecce 1-0 Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Gennaio, 2012 Evvai Lecce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2012 Tanto ribaltano la situazione, un fallo di mano di qua, un fuorigioco inesistente e un rigore a met? campo di la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Gennaio, 2012 S? sicuramente avranno qualche episodio a favore, di questo ne sono certo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti