TGlock 0 Inviato 4 Luglio, 2011 si sa quanto hanno fatto di velocit? massima ? Bourdais e Montagny hanno segnato i 300 km/h tondi nelle libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 4 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ObSlI-w64Pw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Luglio, 2011 Che macchina ? quella nella terza foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Luglio, 2011 Che macchina ? quella nella terza foto? La HPD ARX -01d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Luglio, 2011 Che macchina ? quella nella terza foto? dovrebbe essere un'Acura ARX Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Luglio, 2011 La HPD ARX -01d dovrebbe essere un'Acura ARX Honda Grazie ad entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 7 Luglio, 2011 Beh, ci sono i led laterali che indicano i primi 3 di ogni classe Hai ragione, anzi ragionissima, ma star? diventando orbo Gio, ma io facevo fatica a capire quale led era acceso... Dalla Rivazza poi col sole a picco, poi era mera utopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Luglio, 2011 Ciao Riccardo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 8 Luglio, 2011 Ciao Riccardo! Salute a te! Avete proseguito bene il resto della gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Luglio, 2011 S? diciamo che tra una cosa e l'altra penso che abbiamo visto 3 ore di gara, l'ultima ora e mezzo circa alle Acque minerali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Non ero mai stato alla nuova Imola, e francamente ho potuto verificare di persona quanto la piega sul rettilineo principale sia una boiata clamorosa. Di pi?. Ho visto i primi 45 minuti di gara dalla tribuna centrale e ogni volta che c'era un sorpasso/doppiaggio o un affiancamento in prossimit? della seconda piega avevo paura. Se si toccano, rischi di vederti arrivare i pezzi in bocca a quella velocit Modificato 10 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti