Leno 2530 Inviato 24 Giugno, 2011 AL 2000/100 !!! Riquoto!!! Porcata pericolosissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Giugno, 2011 Argentina 53 Pubblico folle...ma anche sopsendere la gara dopo i fatti no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 26 Giugno, 2011 Argentina 53 Pubblico folle...ma anche sopsendere la gara dopo i fatti no? And? anche bene se si pensa che 2 anni dopo per un incidente simile morirono 84 persone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Giugno, 2011 ah si...dove?sto leggendo la storia dei mondiali ma sono arrivato al 1953! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 26 Giugno, 2011 Non della F1 per?, sto parlando dell'incidente di Le Mans 1955, il pi? grave incidente della storia dell'automobilismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Luglio, 2011 (modificato) 1981 GP BELGIO 1) Una Vergogna dare la partenza cos?... MINUTO 1.40 http://www.youtube.com/watch?v=sgAXEeGaEi8 2) I poloti se non fosse per Pironi che decellera non si fermano 3) La direzione corsa da solo Bandiera gialla e sfrecciano le monoposto al lato dei soccorsi 4) Siegfried Stohr mi sembra l'unico allucinato per quello che ? successo! 5) Arrows non fa ripartire Patrese e fa bene. Dave Luckett il meccanico Arrows non ? morto nonostante fratture su tutto il corpo. Roba che il giorno prima un meccanico Osella cadendo dal muretto ? morto investito dalla Williams di R.!!! Modificato 2 Luglio, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Luglio, 2011 (modificato) Ma scusa, persino Poltronieri (il commentatore italiano Rai) si chiede ripetutamente come mai nessuno veda Patrese che si sbraccia sulla griglia. La procedura andava fermata, come a Suzuka '98. E' probabile che il meccanico abbia creduto che nessun folle assassino direttore di corsa avesse mai dato il via. Altro che meccanico folle.... Io mi sono basato sulle immagini. P.S:so chi ? Poltronieri Modificato 6 Luglio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 6 Luglio, 2011 Io avevo aperto una discussione su Zolder '81 furono Ecclestone, Williams e Tyrrell a volere una partenza immediata per questioni di diritti televisivi, collegamento satellitare ecc... ho letto un'articolo che i piloti che scioperarono quel giorno furono multati e accusati di aver innescato tutto il caos al via !!! ASSURDO!!! PS quello che diede il via era Derek Ongaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 6 Luglio, 2011 Certo la sicurezza in pista era assurda cio? corsia dei box che sembra un corridoio, poi un guard rail e immediatamente la pista ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti