Lotus 4 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Sono pi? che d'accordo con *** e ***... basta far tornare le auto ad essere auto e non aerei a deportanza rovesciata e si potrebbe correre sotto l'acqua e senza S.C. Abolire parco chiuso, rimettere le auto in pista con sospensioni adeguate, freni d'acciaio... e dimenticarsi di fare le curve come se sotto ci fosse un binario a lievitazione magnetica. Modificato 14 Giugno, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 14 Giugno, 2011 ...e ora di abbassare gli stipendi...? un p? che lo dico ...e di alzare considerevolmente il mio... Anche io ? un bel p? che lo dico... Seriamente: basterebbe togliere ste regole assurde di questo parco chiuso assurdo... Non basta aumentare al volo l'incidenza alare per adattare una vettura alla pista bagnata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 14 Giugno, 2011 dal primo momento che la gara viene dichiarata bagnata al via, io permetterei di toccare l'assetto delle vetture, giusto per rimescolare un po le carte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Giugno, 2011 Sono pi? che d'accordo con *** e ***... basta far tornare le auto ad essere auto e non aerei a deportanza rovesciata e si potrebbe correre sotto l'acqua e senza S.C. Abolire parco chiuso, rimettere le auto in pista con sospensioni adeguate, freni d'acciaio... e dimenticarsi di fare le curve come se sotto ci fosse un binario a lievitazione magnetica. queste monoposto son tanto diverse concettualmente da quelle di Spa '98? questa che ? colpa delle monoposto ? un'accusa (fra le tante) che regge meno la psicosi da pioggia ? iniziata pochi anni fa quindi le cause sono decisamente altre (parco chiuso, piloti checche, riscaldamento globale...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 14 Giugno, 2011 Quoto molti interventi precedenti! Toglierei il parco chiuso e, se piovesse troppo forte, manderei in pista la safety car o interromperei la gara e la farei ripartire 10 minuti dopo che il peggio ? passato. Mi ricordo che a Barcellona 1996, Silverstone 1998 e Spa 1998 pioveva forte ma si corse ugualmente senza fare come domenica (solo a Silverstone usc? la safety car, ma perch? la pista sembrava un fiume! Poi usc? prontamente quando le condizioni migliorarono). Tra l'altro, imporrei un'asfalto pi? drenante per evitare che il tracciato si trasformi in un torrente e quindi per non essere costretti a sospendere la gara; l'asfalto resterebbe cmq ben bagnato e si vedrebbero cmq belle gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2011 L'asfalto drenante temo che sia troppo delicato per le sollecitazioni cui verrebbe sottoposto durante l'asciutto dalle vetture. Inoltre il problema di solito non ? quanto dreni l'asfalto, ma il resto del tracciato: i "fiumi" di solito sono il risultato della conformazione dell'intero terreno su cui sorge la pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Giugno, 2011 ma charlie c'era a barcellona 96 spa 98?come mai ora dceide cos??chi lo obbliga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Giugno, 2011 ma charlie c'era a barcellona 96 spa 98?come mai ora dceide cos??chi lo obbliga? Si charlie c'era a Spa e a Barcellona. Decide cos? perch? essendo direttore di gara lo fa per la sicurezza e per evitare spiacevoli situazioni. Che io sappia non lo obbliga nessuno perch? essendo direttore di gara decide lui cosa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Giugno, 2011 e perch? decideva cos? prima e ora che la sicurezza ? aumentata fa ste minchiate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Giugno, 2011 e perch? decideva cos? prima e ora che la sicurezza ? aumentata fa ste minchiate? perch? le auto non sono cos? sicure come crediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2011 Sono molto pi? sicure di quanto fossero 15 anni fa. Almeno dal punto di vista passivo. La cavolata del parco chiuso per? le rende inadatte a condizioni mutevoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Giugno, 2011 Sono molto pi? sicure di quanto fossero 15 anni fa. Almeno dal punto di vista passivo. si,ma l'ho detto per accontentare spa_83,sarebbe andato a parare l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 14 Giugno, 2011 Altroch? gare senza pioggia ... io spero capiti presto anche una qualifica con la pioggia ... allora s? che avremmo una bella griglia ... e una gara super scoppiettante anche sull'asciutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 14 Giugno, 2011 Altroch? gare senza pioggia ... io spero capiti presto anche una qualifica con la pioggia ... allora s? che avremmo una bella griglia ... e una gara super scoppiettante anche sull'asciutto. brasile 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 14 Giugno, 2011 Per vedere scene patetiche come quella di domenica, con gare vinte da gente a caso, meglio l'asciutto. Certo che una volta se vedevo che c'era una corsa bagnata mi esaltavo .. adesso mi deprimo perch?: 1. c'? la SC 2. c'? la Red Flag 3. si riparte con le gomme obbligatorie 4. Vince gente a caso perch? le SC rimescolano le carte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Giugno, 2011 a me sun un forum mi diedereo del macellaio perch? dissi che bisogna partire senza safty car...per la corea me lo dissero!ah di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Giugno, 2011 Trulli loda la FIA per le scelte fatte nel Gran Premio del Canada. Questo s? che ? un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Giugno, 2011 bello prendere uno stipendio di milioni (ma li prende Trulli i milioni?) rischiando la salute meno di uno che lavora in banca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 15 Giugno, 2011 brasile 2010 Direi anche Brasile 2009 e Malesia 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 15 Giugno, 2011 Button = gente a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti