lorenzovillani 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni e adoro fin da piccolo la Formula 1. Devo innanzitutto chiedere un p? di pazienza a tutti per la mia inesperienza in fatto di forum, se dovessi risultare un po' inesperto all' inizio. grazie. Detto questo, vorrei sapere se c'? un modo per poter rivedere interamente o scaricare l'ultimo Gp di Canada che non ho potuto vedere causa lavoro. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Un saluto a te Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2011 Servus. Licenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LaZanzaraRombante 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Ben arrivato alla tua richiesta ecco qua dove andarlo a vedere http://www.youtube.com/results?search_query=GP+CANADA+2011&aq=f Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Giugno, 2011 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti