Pegasus83 0 Inviato 9 Giugno, 2011 Sta per essere introdotto su Motorionline Answers, un'area dove possono essere poste domande sul mondo dei motori (F1 compresa) e attendere le risposte di altri utenti. Il funzionamento ? simile a quello di Yahoo Answers, per intenderci. L'indirizzo ? questo http://answers.motorionline.com/ Una volta che si sar? 'popolato' diventer? sezione a s? su Motorionline Se avete domande sui motori e sulla F1, potete gi? iniziare a postarle. Si pu? accedere anche tramite FB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 10 Giugno, 2011 Ma posso fare anche domande del tipo "ma se smonto una ruota alla mia macchina posso avere problemi di impotenza?" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Giugno, 2011 Allora basta un utente solo per rispodere a TUTTO: ***! hihihihiihii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Come mai questa "svolta" bimbo-minchiosa? Modificato 10 Giugno, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Giugno, 2011 si sovrappone un po' troppo al forum, non ne trovo molta utilit? sinceramente. Ma magari mi sbaglio. Secondo me sarebbe stato pi? interessante e utile un portale wiki dove poter riorganizzare i contenuti raccolti nella sezione amarcord e mantenere aggiornate le statistiche e informazione sulla f1. E' una mia opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 10 Giugno, 2011 ci sono gi? un paio di domande interessanti comunque anche secondo me va a sovrapporsi al forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Giugno, 2011 Pure per me va a sovrapporsi al forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti