Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 esatto pure a me ? successo che i piloti ritornino ai box sputtanandosi la gara probabilmente succede perch? nelle gare sui 20% il pit ? attorno al giro 4-5 quindi ? in linea con una sc se questa esce all'inizio. probabilmente con una gara lunga non succede. di tornare ai box durante si pu? fare, lho fatto io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Ehm, l'ho provato. Giusto due cose. 1) E' normale girare in 1.39.2 a Singapore senza aiuti e dopo mezz'ora a giocarci? 2) E' normale l'effetto differita ? Ho usato il G25, e il tempo di reazione del gioco a qualsiasi mio comando ? di 2/3 decimi, sembra non sincronizzato ecco, con il risultato che devo 'anticipare' tutti i comandi perch? altrimenti vado lungo o accelero troppo presto... Bah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 si c'? un problema riguardo i tempi, sinceramente ora non ricordo bene se col 2010 fosse anche cos?, cmq si va molto pi? forte del reale. ci sono dei video comparativi dove si vede proprio che sia in rettilineo che in curva ? troppo veloce il gioco, per questo escono questi tempi assurdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2011 vinta la mia prima gara in Canada al livello leggenda per? che fatica.. il livello di sfida si vede che ? molto aumentato rispetto al 2010.. p.s. la SC ho come la sensazione che entrer? raramente.. a meno che non la fai entrare tu.. ***, il volante sar? mal calibrato.. magari lo devi tarare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Settembre, 2011 L'anno scorso era troppo moscio, ora l'hanno velocizzato troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 non mi pare che l'anno scorso si andasse piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Settembre, 2011 Con che macchina a leggenda?una top team?che distanza fate di gara?20%? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) con la Mclaren.. qualifiche (sesto dietro tutti i big e a 3 decimi dal primo) 20% di gara ( ma la carriera la far? al 50% cosi ? piu realistico e magari la SC esce piu spesso ).. comunque durante la gara vettel mi ha tallonato tantissimo... con il DRS poi volava ma mi difendevo con il kers usandolo praticamente tutto in quel punto buono comunque che anche l IA prende le penalit Modificato 24 Settembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 buono comunque che anche l IA prende le penalit? spero in modo realistico, con hamilton su tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2011 spero in modo realistico, con hamilton su tutti a monza ho notato che in 3 o in 4 hanno tagliato in partenza la prima chicane, poi sono andato in "incidenti di gara" e c era scritto che avevano beccato un DT per aver sorpassato tagliando... comunque sotto la pioggia quest anno non fa... bisogna avere i nervi saldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 vinta la mia prima gara in Canada al livello leggenda per? che fatica.. il livello di sfida si vede che ? molto aumentato rispetto al 2010.. p.s. la SC ho come la sensazione che entrer? raramente.. a meno che non la fai entrare tu.. ***, il volante sar? mal calibrato.. magari lo devi tarare la taratura l'ho fatta prima di iniziare. E' proprio il tempo di reazione che manca. se do due o tre colpi rapidi di acceleratore, quando do il terzo la macchina sta ancora accelerando dal secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 24 Settembre, 2011 la taratura l'ho fatta prima di iniziare. E' proprio il tempo di reazione che manca. se do due o tre colpi rapidi di acceleratore, quando do il terzo la macchina sta ancora accelerando dal secondo Hai impostato rapture3d come modalit? audio? Se s? cambiala in software. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Hai impostato rapture3d come modalit? audio? Se s? cambiala in software. provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Potrebbe essere un semplice ritardo audio piuttosto che un ritardo della periferica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 ho fatto una garetta a singapore al 10% con gomme e carb attivati ma ovviamente per soli 6 giri non si avverte molto. con alonso ho fatto sesto in qualifica con un solo tentativo, poi in gara al via come sempre facilissimo superare gli avversari, alla prima curva ero in testa e me ne sono andato a suon di secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) si ? vero che la partenza ? stata semplificata..si superano troppe macchine in frenata comunque ho iniziato la carriera con la Williams a livello leggenda.. una tragedia.. fuori al q1 18esimo davanti solo ai scarsoni e a 1 secondo e 7 dal primo... stasera la gara ma non son fiducioso Modificato 24 Settembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Settembre, 2011 io che faccio diciottessimo con livello medio sono una m***a? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Potrebbe essere un semplice ritardo audio piuttosto che un ritardo della periferica. No no, ? un ritardo della periferica, ma questo sia con il volante che con la tastiera. Passa mezzo secondo da quando schiaccio a quando la macchina esegue.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Settembre, 2011 io che faccio diciottessimo con livello medio sono una m***a? livello medio che aiuti ci sono? se ce ne sono.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Settembre, 2011 tutto tranne freno automatico....gioco col pad che consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti