Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 evvai ce l'ho fatta a far uscire sta cacchio di sc con un bel incidentone alla prima variante di monza all'inizio ci mette un po' a ricompattare il gruppo mi pare oltre 1 giro, poi ho dovuto pittare e mi sono ritrovato 20?. quando ? ripartita nessun problema, tutti vicinissimi e ho preso subito la scia in parabolica, anzi non ho capito che ? successo davanti ma un folto gruppo si ? ostacolato a vicenda col risultato che ne ho superati 5-6 poi altri geni hanno fatto il pit giusto quando la sc rientra col risultato di ritrovarsi ultimi in conclusione alla fine del rettilineo da 20? mi sono ritrovato 10? lol poi la gara ? andata avanti tranquilla. l'ingegnere come l'anno scorso spara un po' di balle tipo se guadagni dice che stai perdendo e cose simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Settembre, 2011 quindi se io ho una PS3 e compro Formula 1 2011 me lo d? in faccia 2011 volte? mi sa che devo aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Settembre, 2011 quindi se io ho una PS3 e compro Formula 1 2011 me lo d? in faccia 2011 volte? mi sa che devo aspettare eh forse ti conviene aspettare o informarti bene a tal proposito.. anche perch? 70 euro non sono briciole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 23 Settembre, 2011 Io ho preso ieri la versione per PC e devo dire che non ho riscontrato particolari bug. Ho letto sul forum ufficiale di qualche problema di calo di FPS sulla PS3, ma non ho approfondito perch? ovviamente non mi interessa. Devo dire che rispetto al 2010 ? migliorato ed hanno reso un po' pi? difficile il controllo della macchina in curva e le sensazioni del force feedback sul volante. Inoltre, ho notato che il suono del motore ? un po' pi? realistico e l'IA pi? tosta (tranne che in partenza). Sono riuscito a fare pochissime gare di max 3 giri e non ho nemmeno potuto usare il DRS dato che era abilitato per un giro solo e non avevo vetture davanti tanto vicine. Il KERS d? una mano, ma non ? cos? tanto evidente. Purtroppo, non ho avuto modo di testare n? la pioggia, n? la SC. Comunque, l'ho detto, rispetto al 2010 ? migliorato. Nei prossimi giorni lo prover? meglio e mi far? un'idea pi? completa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Settembre, 2011 le visuali ce ne sono di pi? consone rispetto al 2010??? vabb? oggi lo compro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 scusa ma che hanno di male le visuali? mi sembrano ottimali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Settembre, 2011 scusa ma che hanno di male le visuali? mi sembrano ottimali. quella a inseguimento pi? lontana nel 2010 ? troppo vicina, mi piacerebbe una visuale ad inseguimento tipo F1challenge o RFactor... mal che vada uso la Tcam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 le visuali sono le stesse dell'anno scorso, ma quella pi? lontana ? perfetta scusa, se la fai ancora pi? larga non capisci bene dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Settembre, 2011 Domani lo compro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2011 Un difetto che c'ho trovato ? che anche quest'anno hanno impostato le penalit? alla caxxo di cane, appena tocchi uno ti danno il DT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Settembre, 2011 Un difetto che c'ho trovato ? che anche quest'anno hanno impostato le penalit? alla caxxo di cane, appena tocchi uno ti danno il DT. Nooo accidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 osre in realt? le penalit? sono normalissime. uno non ci fa caso quando gioca, ma pensa a ripetere la stessa cosa nella realt?. uno pensa che diamine ho tagliato la chicane e mi danno penalit?, beh nella realt? lo fanno. idem per i contatti, se capitassero i contatatti che facciamo nel gioco ci sarebbe lavoro assurdo per i commissari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2011 Mah, sar?, ma a me sembrano troppo esagerati. Pure se fai ruota a ruota ti penalizzano. PS Ma non c'era anche la bandiera rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 c'?, ma penso esca solo in casi eccezionali in cui c'? super carambola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 23 Settembre, 2011 In poche parole, non vale la pena comprarlo? Una piccola curiosit?, ma non c'? una patch che aggiorna F1 2010 con la stagione 2011, un po' come era f1 challenge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 ovvio che non c'? una patch! se ti ? piaciuto il 2010 questo ti piacer? di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2011 ? un'impressione mia, o i circuiti in F1 2010 erano pi? dettagliati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2011 ma no, controlla che impostazioni hai messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 23 Settembre, 2011 cavolo significa incidenti gravi?per caso ti infortuni e salti le gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) ieri finalmente ho provato il gioco per un oretta e mezza... devo dire che l impatto con il menu non ? stato dei piu positivi (non so se anche voi avete lo sfondo dei menu tutto a quadrettini.. non mi piace per niente ma poco conta).. per scendere in pista la prima volta ho messo livello Leggenda con tutte le simulazioni realistiche e nessun aiuto (solo il cambio automatico) e le impressioni invece son state molto positive: - il modello di guida sembra migliorato tantissimo.. senza aiuti ho trovato per ora molta difficolt? a stare in pista, sopratutto in uscita di curva (i testacoda infiniti non li ho contati). - kers e DRS sono implementati decisamente bene - SC ottima ma non capisco perch? ci metta pi? di un giro a ricompattare il gruppo - graficamente non riesco a capire se sia migliorato o meno - la simulazione degli incidenti non sar? ottima ma mi ? sembrato di vedere sensibili miglioramenti rispetto al 2010.. mi son ritirato per danni che nel 2010 non mi avrebbero fatto niente(bello vedere come tamponando uno molto velocemente son partito verso l alto). ora ? anche pi? difficile tornare ai box quando sei senza alettone anteriore o con ruota bucata. in pi? gli effetti grafici degli incidenti sono molto pi? belli - anche la simulazione dei pneumatici sembra davvero ben fatto.. il primo giro con gomme fredde dopo il pit stop ? stato davvero difficile - i caschi son tamarrissimi p.s. ah una cazzata con la SC? i piloti che rientrano al pit come rientra la SC.. che dice il regolamento? non capisco perhc? non entrano prima visto che mandano a puttane la loro gara Modificato 24 Settembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti