sixstrings 0 Inviato 22 Settembre, 2011 Il gameplay ? migliorato sensibilmente rispetto al 2010: niente pi? testacoda scriptati ma la macchina reagisce dinamicamente. Il FFB ? piuttosto migliorato e si percepiscono bene tutte le asperit? dell'asfalto, resta per? il problema del feeling dell'auto molto basso: non si capisce quando si ? al limite, n? con l'anteriore, n? tantomeno con il posteriore (e l'effetto "variatore" da scooter non aiuta). Gli spazi di frenata sono stati rivisti e ora corrispondono a quelli reali, inoltre le ruote si possono -finalmente- bloccare. Come grip siamo sui livelli giusti, ce n'? un po' di pi? rispetto a F1 2010. Il gioco inoltre ? parecchio pi? difficile; nel 2010 non avevo mai problemi a stare davanti al mio compagno di squadra al livello di difficolt? leggenda, qui sto sudando sette camicie. Sia chiaro, siamo ben distanti da Ferrari Virtual Academy a livello di simulazione; non mi piace soprattutto il comportamento dell'anteriore (con sottosterzi un po' random)...ma se lo si valuta come "gioco", finalmente la CM ne ha sfornato uno valido. Buon livello di sfida, non troppi bug, carriera piuttosto divertente (anche se non ? cambiata dal 2010) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 bene mi fa piacere leggere commenti cosi positivi.. sopratutto qua che c ? gente veramente appassionata di F1 e non come in altri forum domani sera lo avr? fra le mani (visto che dove sono ora non esiste un negozio aggiornato di giochi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 dopo pranzo faccio un paio di garette con una vettura pi? scarsa e vediamo come va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2011 avete riscontrato dei bug? di che tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 22 Settembre, 2011 Io zero finora...forse l'unico bug ? che la difficolt? mi ? parsa ancora un po' sbilanciata, dipende dai circuiti; in alcuni l'IA ? lenta, in altri ? molto competitiva. Per? incubi in stile barcellona di f1 2010 ancora non ne ho visti. Anche sul bagnato l'IA ? finalmente competitiva. Le partenze mi sembrano essere state semplificate, si guadagnano un po' troppe posizioni nelle prime curve: probabilmente ? un problema che si risolve aumentando il moltiplicatore dei danni, cos? che non si sia invogliati a farsi strada con sportellate (a proposito, un settaggio nei men? per il moltiplicatore dei danni sarebbe stato ben gradito...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 la partenza ? sempre stata un problema, gli avversari non tentano mai la staccata ma si accodano agli altri e si finisce per guadagnare varie posizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 ma la famosa bandiera rossa? qualcuno l ha testata? la gara riparte.. ma come? dopo un giro di SC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 ho appena provato una gara a suzuka. purtroppo a 2 giri dalla fine il gioco ? freezato facendomi vedere solo le opzioni e non la pista, ma vabe. premesso che sto ancora giocando senza sim gomme e carb per provare il gioco, ho preso kobayashi. che dire, la difficolt? ? rimasta uguale al passato, in qualifica ho fatto 4 mentre in gara dopo aver seguito hamilton fino al pit ho dominato andandomene, tra l'altro non si sa perch? hamilton che era secondo a 2-3s a deciso di fare un secondo pit... le qualifiche riflettono quelle dell'anno scorso, con piloti non di rado in posizioni sballate, difficilmente troverete casi con tutti i migliori davanti e gli scarsi dietro, qua c'era petrov terzo, button e vettel mi pare attorno alla decima posizione. la sc ho cercato di farla uscire causando un incidentone al via ma non ? facile perch? ? necessario che ci siano un paio di macchine del tutto ferme in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 b? magari ? perch? non hai messo sim carburante e pneumatici e non sei al livello massimo di difficolt?.. stavo leggendo un po in giro e molti dicono che la difficolt? ? aumentata seppur non in modo esponenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 boh, mi aspetto che la difficolt? massima mi sia quasi inaccessibile visto che gioco con pad e non sono certo un asso, non che debba necessariamente usarla per avere una qualche sfida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 (modificato) giusto.. anche per me dovrebbe essere cosi ma comunque conta che gi? che non stai usando le simulazioni la differenza sar? enorme (almeno nel 2010 la differenza era tantissima perch? gli avversari comunque avevano comunque i consumi).. comunque su altri forum si discute fortemente sulla versione PS3 del gioco che a quanto pare ? stata adattata male essendo il gioco sviluppato su XBOX... problemi di rallentamenti e di antialiasing con una grafica di un livello inferiore rispetto alla controparte Modificato 22 Settembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 comunque avevano comunque i consumi).. comunque wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 wow giusto qualche sclero scrivendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Settembre, 2011 Una domanda per chi ci ha gi? giocato:A Monza i cordoli sono con i colori della bandiera italiana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Settembre, 2011 no Ok grazie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 per la versione PS3 si sta scatendando il putiferio per le altre versioni tutto ok a parte qualche bug che come al solito CODEMASTERS ci regala compreso nel prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 si leggo di una sorta di bug per cui settango le sospensioni in un certo modo l'auto vola e fai temponi cmq un problema del gioco ma mi pare ci fosse pure l'anno scorso ? che si gira troppo veloci, se si vedono i tempi reali si fanno temponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Settembre, 2011 fatta un'altra garetta a nurb con schumi. il venerd? pioggia ho potuto provare a mettere le lisce e facevo tempi molto alti e auto lentissima. ho messo le inter ho abbassato di 10s. ho messo le rain ho abbassato di altri 10s. in qualifica ho fatto primo, stranamente sia rb che mecca attorno al 10? posto mentre petrov e heidi dietro di me... in gara sono partito 11 per una penalit?, tutto bene risalgo al 4? posto prima del pit, dopo il pit vado forte e riprendo petrov che ? in testa, e proprio quando l'ho preso vado largo e mi giro tornando 4?. buona la sim quando si ? in scia, la camera balla. si sente anche il vento quando si va forte in certe situazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Settembre, 2011 buona la sim quando si ? in scia, la camera balla. si sente anche il vento quando si va forte in certe situazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti