FABIO96 9 Inviato 7 Settembre, 2011 Come sempre si, comunque gli obbiettivi gli avevo gi? postati io sopra Si, gli obiettivi li ho copiati dal tuo post perche non mi faceva premere Rispondi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2011 Solo a me sembra che in alcune foto le macchine sembrano non toccare l'asfalto con le ruote anteriori? :ermm: anche a me, soprattutto nell'ultima foto di Interlagos. cmq credo sia un problema visivo come ha detto Bertoku. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vince80 0 Inviato 7 Settembre, 2011 Sera ragazzi!!! Volevo farvi una domanda che magari vi siete fatti anche voi!! secondo voi gli assetti delle varie piste memorizzati in F1 2010 vanno bene anche per il 2011 o il motore grafico ? totalmente differente che bisogna rifarli da capo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Settembre, 2011 Sera ragazzi!!! Volevo farvi una domanda che magari vi siete fatti anche voi!! secondo voi gli assetti delle varie piste memorizzati in F1 2010 vanno bene anche per il 2011 o il motore grafico ? totalmente differente che bisogna rifarli da capo!! Per me ? meglio rifarli,io ad esempio li rifar? poi vedi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Settembre, 2011 Penso sia impossibile, per via del fatto che dovrebbero rendere compatibili i savegame di f12010 con quelli di f12011, per quanto possano incidere gli assetti (a me non sembra incidano un granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Settembre, 2011 No, pure a me. Per il resto le immagini parlano da sole, spettacolo puro, scommetto che se le faccio vedere tipo a mio babbo non nota la differenza con la realt?. Chiss? com'? a livello di giocabilit?; io sono un fedele fan di F1 Challenge, ma ci sto facendo un pensierino. per quello su Steam c'? il pacchetto Race 07 + Race On + Stcc The Game + Gtr Evolution + Gt power expansion e il tutto costa meno di F1 2011 con la possibilit? pure di aggiungerci piste e mod extra a volont? e moddare fisica, gomme e tutto quello che ti pare.. cmq se sei un Fan di F1 Challenge cio? delle ruote scoperte a livello di guida ti consiglio rFactor. sempre che tu stia cercando una cosa seria altrimenti F1 2011 ? come 2010.. arcade e immediato dipende cosa ti piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Settembre, 2011 (modificato) No, m'interessa un simulatore di guida che sia un minimo decente, niente roba da smanettoni, non sono uno di quelli che perde delle ore per provare i vari set up o che cerca proprio il piacere di guida simulato, per quello c'? la macchina in ferro e plastica rFactor in effetti da questo punto di vista sarebbe il top... d'altro lato non mi piacciono manco gli arcade con architettura chiusa, dove ti prendi quello che ti danno, quindi F1 Challenge pur nella sua vecchiezza mi va benissimo. Questo F1 2011 mi incuriosiva e basta, di certo non ci vado a buttare manco 50? Modificato 7 Settembre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 8 Settembre, 2011 per quello su Steam c'? il pacchetto Race 07 + Race On + Stcc The Game + Gtr Evolution + Gt power expansion e il tutto costa meno di F1 2011 con la possibilit? pure di aggiungerci piste e mod extra a volont? e moddare fisica, gomme e tutto quello che ti pare.. cmq se sei un Fan di F1 Challenge cio? delle ruote scoperte a livello di guida ti consiglio rFactor. sempre che tu stia cercando una cosa seria altrimenti F1 2011 ? come 2010.. arcade e immediato dipende cosa ti piace A quel pacchetto c'ho fatto un pensierino giusto l'altro giorno anche se ho gi? Race07 e GTR Evolution Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 8 Settembre, 2011 A quel pacchetto c'ho fatto un pensierino giusto l'altro giorno anche se ho gi? Race07 e GTR Evolution beh potresti aggiungerci la gt power expansion che mi sembra siano 5 euro .. la Pagani Zonda R ? proprio una figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vince80 0 Inviato 12 Settembre, 2011 Tutti in attesa ?!!! Speriamo che anche stavolta rompono il day one!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Settembre, 2011 SC http://www.youtube.com/watch?v=6NEAMZrj20E&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=0rwx21rQMY8&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Settembre, 2011 Manca poco dai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=TGNDktdGopQ&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Settembre, 2011 Manca poco dai.... Gi? nn vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vince80 0 Inviato 16 Settembre, 2011 -7...... Dai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Settembre, 2011 -7...... Dai!!! Si -7...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Settembre, 2011 eh siete in Hype? xD http://www.youtube.com/watch?v=JCRwu8EAAO0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Settembre, 2011 La differenza tra pneumatici nuovi e usurati a 1:25/1:35 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Fam9oGgGE7U&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Settembre, 2011 vista la recensione ma ? su una versione non completa del gioco.. infatti non hanno nemmeno potuto provare la SC... insensata una recensione cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti