Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Come sempre si, comunque gli obbiettivi gli avevo gi? postati io sopra

Si, gli obiettivi li ho copiati dal tuo post perche non mi faceva premere Rispondi....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Solo a me sembra che in alcune foto le macchine sembrano non toccare l'asfalto con le ruote anteriori? :ermm:

anche a me, soprattutto nell'ultima foto di Interlagos.

cmq credo sia un problema visivo come ha detto Bertoku.

Link al post
Condividi su altri siti

Sera ragazzi!!!

Volevo farvi una domanda che magari vi siete fatti anche voi!! secondo voi gli assetti delle varie piste memorizzati in F1 2010 vanno bene anche per il 2011 o il motore grafico ? totalmente differente che bisogna rifarli da capo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sera ragazzi!!!

Volevo farvi una domanda che magari vi siete fatti anche voi!! secondo voi gli assetti delle varie piste memorizzati in F1 2010 vanno bene anche per il 2011 o il motore grafico ? totalmente differente che bisogna rifarli da capo!!

Per me ? meglio rifarli,io ad esempio li rifar? poi vedi tu.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia impossibile, per via del fatto che dovrebbero rendere compatibili i savegame di f12010 con quelli di f12011, per quanto possano incidere gli assetti (a me non sembra incidano un granch

Link al post
Condividi su altri siti

No, pure a me. Per il resto le immagini parlano da sole, spettacolo puro, scommetto che se le faccio vedere tipo a mio babbo non nota la differenza con la realt?. Chiss? com'? a livello di giocabilit?; io sono un fedele fan di F1 Challenge, ma ci sto facendo un pensierino.

per quello su Steam c'? il pacchetto Race 07 + Race On + Stcc The Game + Gtr Evolution + Gt power expansion :asd: e il tutto costa meno di F1 2011 con la possibilit? pure di aggiungerci piste e mod extra a volont? e moddare fisica, gomme e tutto quello che ti pare.. cmq se sei un Fan di F1 Challenge cio? delle ruote scoperte a livello di guida ti consiglio rFactor. sempre che tu stia cercando una cosa seria

altrimenti F1 2011 ? come 2010.. arcade e immediato

dipende cosa ti piace

Link al post
Condividi su altri siti

No, m'interessa un simulatore di guida che sia un minimo decente, niente roba da smanettoni, non sono uno di quelli che perde delle ore per provare i vari set up o che cerca proprio il piacere di guida simulato, per quello c'? la macchina in ferro e plastica :asd: rFactor in effetti da questo punto di vista sarebbe il top... d'altro lato non mi piacciono manco gli arcade con architettura chiusa, dove ti prendi quello che ti danno, quindi F1 Challenge pur nella sua vecchiezza mi va benissimo. Questo F1 2011 mi incuriosiva e basta, di certo non ci vado a buttare manco 50? :thumbsup:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

per quello su Steam c'? il pacchetto Race 07 + Race On + Stcc The Game + Gtr Evolution + Gt power expansion :asd: e il tutto costa meno di F1 2011 con la possibilit? pure di aggiungerci piste e mod extra a volont? e moddare fisica, gomme e tutto quello che ti pare.. cmq se sei un Fan di F1 Challenge cio? delle ruote scoperte a livello di guida ti consiglio rFactor. sempre che tu stia cercando una cosa seria

altrimenti F1 2011 ? come 2010.. arcade e immediato

dipende cosa ti piace

:up:

A quel pacchetto c'ho fatto un pensierino giusto l'altro giorno anche se ho gi? Race07 e GTR Evolution

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

A quel pacchetto c'ho fatto un pensierino giusto l'altro giorno anche se ho gi? Race07 e GTR Evolution

beh potresti aggiungerci la gt power expansion che mi sembra siano 5 euro :asd: .. la Pagani Zonda R ? proprio una figata

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti in attesa ?!!! Speriamo che anche stavolta rompono il day one!!

Link al post
Condividi su altri siti

Manca poco dai....

Link al post
Condividi su altri siti

Manca poco dai....

Gi? nn vedo l'ora :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

-7...... Dai!!!

Link al post
Condividi su altri siti

-7...... Dai!!!

Si -7......

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra pneumatici nuovi e usurati a 1:25/1:35 ....

Link al post
Condividi su altri siti

vista la recensione ma ? su una versione non completa del gioco.. infatti non hanno nemmeno potuto provare la SC... insensata una recensione cosi

Link al post
Condividi su altri siti