Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

un gran peccato...

ho letto per? che mettendo in pausa si potranno vedere tutte le posizioni dei vari piloti! bene bene!

Replay migliorati ma non si potr? scorrere fra le varie monoposto nemmeno per il 2011

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ENwNcy6bMxU&feature=player_embedded#at=291

io spero sia davvero work in progress... sembra F1 2010 versione b... ? solo un video per? boh sembra identico al 2010 e poi che diamine..

1)che ci vuole a inserire una partenza manuale?

2)e spero che il livello di difficolt? sia al livello pi? basso se non di pi?.. son sorpassi ridicoli e irrealistici (un po come quelli che avvenivano in F1 2010).. la mia idea ? quella di un gioco di F1 dove i sorpassi te li devi sudare... non devono essere al limite dell impossibile ma difficili con avversari in grado di difendersi e di attaccare

3) menu ecc identici a F1 2010 :S

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ENwNcy6bMxU&feature=player_embedded#at=291

io spero sia davvero work in progress... sembra F1 2010 versione b... ? solo un video per? boh sembra identico al 2010 e poi che diamine.. che ci vuole a inserire una partenza manuale?

Beh con le console che ci sono attualmente cosa pretendi? Con lo sputo di RAM e la GPU obsoleta che si ritrovano ? gi? tanto se riescono a farlo girare cos?, in ogni caso in F1 2010 l'unica cosa che si salvava era proprio il graficozzo (anche se in termini di frame rate non era cos? stabile e veloce come un gioco di F1 necessiterebbe)? tutto il resto che andrebbe migliorato.

La partenza manuale cos? come una fisica di guida decente e un minimo realistica non la inseriranno mai altrimenti poi come ci giocano i bimbominkia? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no aspetta io mi riferivo in particolare alla fisica che sembra identica al 2010.. della grafica ok ? ottima e siamo al limite di questa generazione... in alcuni frangenti sembra un gioco di rally come modello di guida

p.s. per i bimbominkia ci sono pi? livelli di difficolt? con vari tipi di aiuti per accontentare tutti ;)

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ora i difetti che ho visto io:

1) E' ineccepibile che si possa raggiungere il pilota davanti 1 secondo, 1 secondo e mezzo in una sola staccata e rimanere anche traiettoria....sara' a livello semplice, ma mi pare esagerato....

2) E' intollerabile che un avversario quando viene superato scompaia non provando MAI piu' a ripassarti.....non c'e gusto appunto....mah. Tra l'altro non si sorpassano nemmeno tra di loro....per gli IA la gara e' esclusivamente la partenza e la prima curva praticamente....

Link al post
Condividi su altri siti

nel secondo video che ho postato si vede l IA che battaglia molto di pi?! bisognerebbe sapere pi? che altro a che livello di difficolt? stanno testando.. suppongo comunque non al massimo e non con tutti gli aiuti disattivati..

ma anche ai livelli pi? facili non dovrebbe essere possibile recuperare tutto quel distacco in una staccata (irrealistica)

Link al post
Condividi su altri siti

Il secondo video non l'avevo visto....sono d'accordo sugli IA....speriamo in un buon gioco. Per ora sono del parere di prenderlo dato che ho eliminato Nascar 2011 dalla lista(troppi pareri negativi) e F1 2010 mi e' piaciuto molto e continuo a giocarci....

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=jGB3E3-JLfo

non so quanto siano affidabili ma nei commenti c ? scritto AI-Legendary and All Assists off.

il tipo non ? male guidando ma comunque non riesce a superare un HRT con una Mercedes.. questo mi fa ben sperare per l IA ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? male? Avr? azzeccato si e no 2 curve in tutto il video... :asd:

Comunque... Quand'? che esce sto gioco? Su, forza... Che mi servono i modelli 3D :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se si guida cos? in F1 2010 sicuro che lo superi almeno met? gruppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il secondo video non l'avevo visto....sono d'accordo sugli IA....speriamo in un buon gioco. Per ora sono del parere di prenderlo dato che ho eliminato Nascar 2011 dalla lista(troppi pareri negativi) e F1 2010 mi e' piaciuto molto e continuo a giocarci....

tanto nascar 2011 viene venduto solo in america. quindi anche con un pre order dagli stati uniti in europa non va.

Link al post
Condividi su altri siti

i video sono senza l'alta risoluzione e effetti grafici. questi sono gli ultimi a essere aggiunti a lavori quasi finiti per non appesantire eccessivamente quando lo si usa con il kit di programmazione ( mi riferisco alla dimensione non nelle prestazioni).

vi faccio un esempio una versione aperta per la programmazione quindi non ancora compressata. invece dei 6 giga di solito sono i giochi di guida codemasters pu? arrivare anche a 50 giga.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto nascar 2011 viene venduto solo in america. quindi anche con un pre order dagli stati uniti in europa non va.

Invece no...se lo compri sul sito della Nascar ti arriva dall'America e giochi tranquillamente...ma mi sa che siamo un po' off-topic con la Nascar....

Link al post
Condividi su altri siti

per play 3 e pc funziona, ma per 360 non ? versione free ma ntsc quindi non ti funzioner? mai, almeno che non hai la modifica per i giochi masterizzati.

nella copertina c'? scritto chiaramente ntsc e non free.

Link al post
Condividi su altri siti

se si guida cos? in F1 2010 sicuro che lo superi almeno met? gruppo :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per play 3 e pc funziona, ma per 360 non ? versione free ma ntsc quindi non ti funzioner? mai, almeno che non hai la modifica per i giochi masterizzati.

nella copertina c'? scritto chiaramente ntsc e non free.

S? infatti io ho la ps3...per quello dicevo cos

Link al post
Condividi su altri siti