Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Luglio, 2004 Grazie ROD!!! aspettiamo questa notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 27 Luglio, 2004 Grazie Rod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 27 Luglio, 2004 scusate, oggi non ho potuto ancora farvi l'anteprima dell'update dei menu, forse domani, o gioved? sar? pronta. ho avuto dei problemi nel convertire i videomenu in file .bik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Luglio, 2004 Non ti preoccupare ROD vai con calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 28 Luglio, 2004 Non ti preoccupare ROD vai con calma ? vero, vai con calma..... per? sbrigati.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Luglio, 2004 ? vero, vai con calma..... per? sbrigati.... Meglio che ci impiega un mese ma il lavoro ? BELLO Peggio se ci impiega 2 giorni ma fa skyfo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2004 camera car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Luglio, 2004 wuao! davvero BELLA!!! complimenti....anche se cambia poco (si vede anche l'interno! ) Ciao buon lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 28 Luglio, 2004 grazie rod posta sempre qualcosa, che io e andrea veniamo sempre a fare un giro qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Luglio, 2004 Eheheh ma verranno anche gli altri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Luglio, 2004 molto bella continua cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Agosto, 2004 davvero niente male....cmq rod spero che quei dettagli nell'abitacolo non spremano troppo ulteriormente la cpu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 6 Agosto, 2004 la vettura ? quella di viper, io intendevo mostrarvi il camera car! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Agosto, 2004 Rod non andare in vacanza!!! stai a lavorare!!!!!!! SCHERZO!!!!! BUONE VACANZE e LAVORO X GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2004 vai a fare le vacanze e fregatene di gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Agosto, 2004 chi a detto che deve lavorare a GP4??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Agosto, 2004 vai a fare le vacanze e fregatene di gp4. luned? vedrete qualche novit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 7 Agosto, 2004 Lunedi non ci sono...parto domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Agosto, 2004 va be ci sono io che sn curiosissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Agosto, 2004 ehehe non dirlo a me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti