Eraserhead 6 Inviato 8 Febbraio, 2005 Per stasera credo che Msn nn lo potrete usare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 perche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 ciao rod ci hai abbandonato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Febbraio, 2005 Giomagic calmati un'p?! Rod ci dar? novit?, non stressarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 non ho chiesto a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 non ho chiesto a te. 107747[/snapback] ? un piacere leggere come sei cordiale guarda.... Non per stressarti ma ricordati che se manchi di rispetto ad una persona in un forum dove leggono tutti, ti devi preparare a essere pagato alla stessa identica maniera... Andrea passaci sopra... dovresti aver gi? capito di che pasta ? fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 9 Febbraio, 2005 @bobo: su samueleee...tieni qu?...le gocce di calmante!!!!! @andrea: porta pazienza!! @giomagic: non si risponde in questo modo!!! se Rod non si st? facendo sentire ha i suoi motivi, visto che hai dato disponibilit? (sempre aprezzata) vedrai che ti contatta! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 venite ora su messenger. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 @bobo: su samueleee...tieni qu?...le gocce di calmante!!!!! Oramai sei il mio farmacista di fiducia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 Occhio e croce x quando possiamo sperare di averla ROD?(la pacth) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 Occhio e croce x quando possiamo sperare di averla ROD?(la pacth) 107981[/snapback] a occhio e croce questo fine settimana, ma l'avevo detto pure la settimana scorsa, la patch in se ? pronta, mancano le autorizzazioni di visori 3drims e gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Ottimo Rod!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 intanto che non c'ho niente da fare sto impostando la 2005, magari riesco a fare qualcosa prima di Melbourne (con qualche vettura) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Febbraio, 2005 Eheh Nn ti riposi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Eheh Nn ti riposi mai 108235[/snapback] l'ho solo impostata, provato qualche vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 ciao rod scusa il disturbo, come posso fare a modificare gli assetti??la macchina mi risulta sempre pi? inguidabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 ciao rod scusa il disturbo, come posso fare a modificare gli assetti??la macchina mi risulta sempre pi? inguidabile! 108527[/snapback] bah, mi smebra strano, io provo la patch con la tastiera e riesco a fare gare intere e la guidabilit? mi sembra giusta, tu usi il joypad, quindi potrebbe esser anche l'utilizzo di quella periferica, ma mi smebra strano eprch? io usando la tastiera che ? una periferica digitale come il joypad non trovo questa difficolt?, per? dei testacoda li faccio pure io a volte se do troppo gas e sbaglio punti di frenata. forse per chi era abituato a giocare smepre e solo con gp4 conq uesta nuova fisica si trova molto differente il comportamento della vettura, io sono arrivato a provare la patch dopo settimane di campionato nascar, e l'ho trovata giusta per una F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 mi dovr? abituare, una fisica diversa non c ?? ho provato a caricare gli assetti, ma fa uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 mi dovr? abituare, una fisica diversa non c ?? ho provato a caricare gli assetti, ma fa uguale. 108697[/snapback] certo puoi scaricare fisiche diverse nel sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 come si chiama il file della fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti