LaZanzaraRombante 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Buon giorno a tutti voi nel mio pellegrinare per il web sotto la dicitura di Google " GTLegend" ? apparso il link del vs sito ed ho deciso di soffermarmi qua vedendo che qui pullula di gente interessata sia al virtuale che al reale corsaiolo- Non mi dilungher? in chiacchere , ci sar? tempo di conoscersi . Spero di instaurare nuove amicizie qui da voi e magari coltivare qualche interesse comune. Un saluto ancora cordiale a tutti voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) Chiunque abbia mai tenuto in mano un volante in GP Legend ha diritto a mio avviso di dire la sua....sia sul virtuale....che nella F1 di oggi avara a mio vedere di sensazioni ormai perdute!!! BIENVENIDO! Modificato 2 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti