Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

Hamilton provoca: "Preferisco smettere che cambiare"

"Parlando con onest?, credo che non potr? mai smettere di correre nel modo in cui ho sempre fatto. E' questo il mio modo di farlo ed ? questo il modo che mi ha fatto arrivare dove sono adesso. Non lo faccio per provocare gli avversari o per fare male a qualcuno. Lo faccio perch? mi piace correre e penso di farlo meglio degli altri" ha detto Lewis.

"Io sono qui per correre e vincere. Se dovessi rinunciare alla mia passione tutta d'un colpo e accontentarmi di guidare per la quarta o quinta posizione, forse a quel punto per me sarebbe venuto il momento di dire basta" ha aggiunto.

Si ben detto ha ragione Lewis.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? bisogno di trovarla, se si chiama circus un motivo ci sar?.

Evidentemente Hamilton ? il pi? quotato sia a fare l'equilibrista che il clown, solo che molti utenti con il complesso del vigile mancato capiscono solo il livello normale, quando si arriva al livello sublime vanno in confusione.:asd:

se ieri siamo arrivati al livello sublime di Hamilton, allora, effettivamente, sono in confusione e chiedo con umilt? delle scuse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton provoca: "Preferisco smettere che cambiare"

"Parlando con onest?, credo che non potr? mai smettere di correre nel modo in cui ho sempre fatto. E' questo il mio modo di farlo ed ? questo il modo che mi ha fatto arrivare dove sono adesso. Non lo faccio per provocare gli avversari o per fare male a qualcuno. Lo faccio perch? mi piace correre e penso di farlo meglio degli altri" ha detto Lewis.

"Io sono qui per correre e vincere. Se dovessi rinunciare alla mia passione tutta d'un colpo e accontentarmi di guidare per la quarta o quinta posizione, forse a quel punto per me sarebbe venuto il momento di dire basta" ha aggiunto.

Sono daccordo con lui. "Io sono cos?! Se non vi piaccio me ne vado, non ? la fine del mondo".

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento che abbia detto questo, almeno non si far? plasmare dalla politica anti-competizione della FIA...

Link al post
Condividi su altri siti

Forse LH dovrebbe scrivere proprio lui un regolamento pi? adatto ai suoi sogni :asd:

Vabeh, ho sentito ad alonso dire che forse lo penalizzano troppo a Hamilton ...e se lo dice Alonso, io , uomo di scarso carattere e poche luci, devo condividere. Lo penalizzano troppo! (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Massa, l'altroieri: "Si merit? pi? penalit?, magari fategli saltare una gara, solo cos? cambier?" :asd:

Hamilton, oggi: "Niente mi far? cambiare, piuttosto smetto"

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo 9 su 10 non passi, se chi sta davanti non collabora. Ma perch? si dovrebbe per forza collaborare (qui pi? che su altre piste?), soprattutto quando le manovre sono estremamente azzardate, come nel tentativo fatto con il colombiano

Perch? se no finisci fuori, come ? successo e sono ca**i tuoi... :asd:

E' per questo che io invoco l'intelligenza da entrambe le parti, non solo da chi attacca. Guardacaso Hamilton al tornantino si ? fatto da parte quando schumi l'ha superato... E stessa cosa ha fatto Schumacher quando l'ha fatto Hamilton. I piloti non troppo intelligenti mi sa che sono altri [soprattutto se prendi il tunnel nello sporco :asd:]

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo con lui. "Io sono cos?! Se non vi piaccio me ne vado, non ? la fine del mondo".

Onestamente, la tua frase del venerdi "Hamilton guida da dio" ? stata controproducente questo weekend :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente?

Di dichiarazioni si lo hanno fatto cambiare, o quanto meno ? stato costretto a fare un "aggiornamento" del suo senso,... e nel Twitter credo che ha fatto una bella figura chiedendo delle scuse a Massa e Maldonado :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Massa, l'altroieri: "Si merit? pi? penalit?, magari fategli saltare una gara, solo cos? cambier?" :asd:

non imparer? a imparare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non so proprio bastate 30 pagine, bisogna continuare a invocare la bandiera nera...chiss? che la fia non legga questo topic...

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton contro tutti, sempre pi? idolo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora passer? anche per il Mourinho della F1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha i riflettori puntati addosso come ai tempi di senna e schumacher quando venivano ritenuti dei pericoli pubblici.

i Geni sono troppo geni per essere compresi dai contemporanei :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio Massa si ? dimenticato di Nurburgring 2007. Giusto! non fu penalizzato! RAM reset al 100% :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? soffrire? La realt? ? questa: Ha parlato coi commisari, ..... ma dal sesto posto non lo muove nemmeno un maremoto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha i riflettori puntati addosso come ai tempi di senna e schumacher quando venivano ritenuti dei pericoli pubblici.

i Geni sono troppo geni per essere compresi dai contemporanei :sisi:

falsissimo ci?...

fosse in ferrari sarebbe l'uomo pi? capito della terra...avesse scoperto lui la relativit? e contribuito alla meccanica quantistica relativistica, in italia saremmo tutti fisici teorici...

sono convinto che in quel caso sarebbe il nuovo senna, anche pi? forte e pi? carismatico del "vecchio"

basta poco per cambiare idea...che si pensava di alonso fino a qualche anno fa?

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

con tale messaggio hai ufficialmente dichiarato guerra al forum, ne sei consapevole ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha dichiarato guerra perch? lo quoto tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

beh mi sono fatto dei nuovi amici allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti