lewis0100 0 Inviato 29 Maggio, 2011 Buonasera, mi chiamo Giacomo e sono un tifoso ferrari sin da ragazzino , avrei il desiderio di vedere lewis hamilton in rosso , penso sarebbe un bel replay di alonso -hamilton che fu in mclaren, ma stavolta in rosso , sarebbe la coppia fantastica! ^^ non me ne vogliano i tifosi di felipe. complimenti per il forum pieno di informazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Maggio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RoccoL 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Buonasera, mi chiamo Giacomo e sono un tifoso ferrari sin da ragazzino , avrei il desiderio di vedere lewis hamilton in rosso , penso sarebbe un bel replay di alonso -hamilton che fu in mclaren, ma stavolta in rosso , sarebbe la coppia fantastica! ^^ non me ne vogliano i tifosi di felipe. complimenti per il forum pieno di informazioni Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 31 Maggio, 2011 Un intenditore!!! Decisamente impossibile rivederli insieme nello stesso Team!!! Tanto li potresti mettere anche su due HRT e se le darebbero di santa ragione lo stesso.... hihihihihihiihih Modello st? due qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2011 Goedenavond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti