Vai al contenuto
mammamia

La banda del forum al Tabac

Post raccomandati

Toh guarda, ? la prima news che leggo in proposito... chiss? perch? :whistle: Bernie ma quanto sei stronzo da 1 a 10? Io dico 11.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di che state parlando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avviso ai NAVIGANTI ...... cioe' agli amici che in questi giorni hanno tenuto compagnia a sto vecchietto

Chi non capisce questo non capir? mai un ca**o dalla vita.

 

Ti voglio bene Claudinho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avviso a chi sa di che parlo: chi doveva schiattare ? schiattato e il botto ? stato pure bello grosso.

Dom?, ma non c'hai un ca**o da fare eh? :asd:

 

:superlol:

 

A proposito di botti, pare che il paziente inglese abbia alcune ossa rotte. Spero che si sistemi per tutta la vita.

Urca :stupito:

 

a chi l'ha chiesto: sono collassati dei sedili delle tribune giusto di fronte a noi...a quanto pare qualcuno avr? buoni motivi per far sputare soldi all'organizzazione del GP. No comment su Bernie che non ha neanche fatto arrivare ai giornalisti la notizia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foto con Newey

 

48122_4125234932317_1326705092_3711514_1723554767_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curiosit?: ma erano tutti gentili e disponibili? Non so, io ho sempre un po' di esitazione nell'avvicinare i personaggi famosi temendo di bacare le palle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

newey gentilissimo come prost. damon hill invece ha fatto incazzare gio visto che lo ha mandato quasi a cagare vicino alla barca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ? stato fortunato che nessun fidanzato l'abbia beccato in questa attivit? da stalker professionista :asd:

 

Io sono arrivato alle 18.30..

 

Doverosi ringraziamenti a Claudio per l'ospitalit? e ai compagni di avventura.

 

Domattina tornare in ufficio sar? MOLTO dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

newey gentilissimo come prost. damon hill invece ha fatto incazzare gio visto che lo ha mandato quasi a cagare vicino alla barca :asd:

Togli il quasi.

 

Sto pezzo di m***a...

In questi giorni ho chacchierato amabilmente con almeno 10 titoli mondiali tra auto e moto e questo coglioncello mi respinge con la manina stile Luigi XIV, manco fosse un tronista della De Filippi.

 

Ma vaf?nguuulo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma ora quand'? che mi passate tutte le foto in qualit? originale? Non mi accontento mica della schifezza uppata su Facebook.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma ora quand'? che mi passate tutte le foto in qualit? originale? Non mi accontento mica della schifezza uppata su Facebook.

Stai calmo, appena mi sono ripreso mando tutto.

Adesso torno in mezzo all'olio emulsionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzuoli, potete usare il sito http://depositfiles.com/ che accetta file fino a 2 giga. Io ora inizio ad uppare e le mando a tutti in privato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.

 

:cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.

 

:cray:

Prova questo :thumbsup:

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4125465218074.190965.1326705092&type=3&l=93616e7017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo me le gusto con calma :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Damon Hill ? il gran visir degli stronzi, ma non ? una novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune foto sono al limite dello stalking...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×