FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Compagni o COMPAGNE....? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Settembre, 2011 ma non si vergognano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 2 Settembre, 2011 milioni di candidati per i futuri GF, anche perch? con certi cervelli non si puo' puntare ad altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Settembre, 2011 va bene che l'acca ? muta, ma nel verbo avere ? quantomeno fondamentale Questo invece ? il suo socio che per? bestemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Look here and here Sempre con la lingua da fuori.... Modificato 2 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Look hereand here Sempre con la lingua da fuori.... Posta le foto io nn ho FB e nn le posso vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 The Magic....le vedi ora? :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2011 Toh...ma quanti bimbi che ci sono in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Toh...ma quanti bimbi che ci sono in questo forum :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Settembre, 2011 cervelli ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 The Magic....le vedi ora? :asd: :asd: Si mamma mia!!! PS:carina l'ultima peccato per la lingua di fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Settembre, 2011 Fidati di un 14enne come me....c'? molto peggio, anche solo nella mia classe.... :asd: Beh,fino alla terza media-prima superiore 2 o 3 di questi elementi in classe te li ritrovi...,poi,piano piano,si normalizzano tutti(o quasi). Purtroppo ? colpa di internet se certa gente ha tutta questa notoriet?,fino a 4-5 anni fa,prima del boom dei social network,un 13enne le sue foto riuscia a malapena a metterle su Messenger. Belle le foto postate da FABIO96. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Si mamma mia!!! PS:carina l'ultima peccato per la lingua di fuori. L'ultima ? seriamente molto carina...con o senza lingua da fuori....ci sono delle sue foto che sono davvero fantastiche, e poi l'ho avuta in classe con me alle medie. E' stata cos? gentile con me da lasciarmi un ricordino di un paio di cicatrici sul braccio... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 L'ultima ? seriamente molto carina...con o senza lingua da fuori....ci sono delle sue foto che sono davvero fantastiche, e poi l'ho avuta in classe con me alle medie. E' stata cos? gentile con me da lasciarmi un ricordino di un paio di cicatrici sul braccio... :asd: Postale nel topic per soli maschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Settembre, 2011 Postale nel topic per soli maschi Ma avr? 14 anni!!Se volete spippettarvi scambiatevele per PM!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2011 Appunto, qui c'? gente di 20 e passa anni...non mi pare il caso di mettere foto di minorenni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Ma avr? 14 anni!!Se volete spippettarvi scambiatevele per PM!! Mannaggia a te...non l'avessi mai detto, che ora c'? The Magic che mi manda i PM chiedendomi le foto.... :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Mannaggia a te...non l'avessi mai detto, che ora c'? The Magic che mi manda i PM chiedendomi le foto.... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2011 Mannaggia a te...non l'avessi mai detto, che ora c'? The Magic che mi manda i PM chiedendomi le foto.... :asd: :asd: Povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti