Pegasus83 0 Inviato 28 Aprile, 2011 So che alcuni di voi non adorano facebook, ma fatevi un giro qui. http://www.facebook.com/pages/il-sospetto-che-qualcosa-dal-94-in-poi-sia-andato-completamente-storto/214982185181837 Al di l? delle fragorose risate che mi hanno lasciato in lacrime non pi? di 10 minuti fa, dopo la ripresa dall'embolo la preoccupazione nel sapere che certa gente tra qualche anno 'dovrebbe' entrare nel mondo dei grandi inizia a salire... MAMMA MIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 28 Aprile, 2011 rimarr? nella storia sto 1994 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Aprile, 2011 Mio fratello ? del 1996, ma fortunatamente non ? messo cos? male. ? viziato in maniera paurosa e a momenti non di sa fare il letto o apparecchiare la tavola ma dai, avessi un fratello come uno di quei fusi di FB, lo piglierei a sberle da mattina a sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 28 Aprile, 2011 rimarr? nella storia sto 1994 per fortuna non siamo tutti in quel modo!XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Aprile, 2011 Ce ne sono molti anche nati negli anni precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2011 Mio fratello ? del 1996, ma fortunatamente non ? messo cos? male. ? viziato in maniera paurosa e a momenti non di sa fare il letto o apparecchiare la tavola ma dai, avessi un fratello come uno di quei fusi di FB, lo piglierei a sberle da mattina a sera Anche io non so fare il letto...per? sono 88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Aprile, 2011 le poche chance che avevi sono andate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2011 le poche chance che avevi sono andate per? so bene come si disfa un letto fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Aprile, 2011 io propongo un' altra domanda... come ci siamo arrivati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Aprile, 2011 Raga io sono del 1996 e non sono messo cos? male per? conosco miei compagni che sono in questo stato. POVERI NOI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Aprile, 2011 Raga io sono del 1996 e non sono messo cos? male per? conosco miei compagni che sono in questo stato. POVERI NOI!!! Sicuro sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Aprile, 2011 Raga io sono del 1996 e non sono messo cos? male per? conosco miei compagni che sono in questo stato. POVERI NOI!!! Sei mio fratello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Aprile, 2011 the magic gi? in ignore, lacrymosa aspetto confermo per l'et? almeno gli fai compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 29 Aprile, 2011 non sai pi? guardare i profili per le et?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Aprile, 2011 (modificato) the magic gi? in ignore, lacrymosa aspetto confermo per l'et? almeno gli fai compagnia Hahahahahaha dai ne ho 22 ben compiuti da un po' e sono pure piu' grande di te, se la data di nascita sul tuo profilo ? giusta Modificato 29 Aprile, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Aprile, 2011 Smascheriamo i 16enni del Forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 29 Aprile, 2011 fuori gli under 16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Aprile, 2011 fuori gli under 16 Fuori gli under 22 AAAHHH!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Aprile, 2011 fuori gli under 28! (mi sento vecchio...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti