Beyond 6832 Inviato 27 Aprile, 2011 murigno suca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Aprile, 2011 e questo cos'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2011 shhhh corteggiamento in corso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Aprile, 2011 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 non pensare a questi gurzi potresti postare qualche altra foto artistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2011 ah abbiamo anche il secondo pretendente lacry fatti un altro account e lascia perde sti due allupati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 non vorrai farti sospendere spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Aprile, 2011 n'altra volta?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 c'? un solo limite alle sospensioni: il ban definitivo quindi a cuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Aprile, 2011 Democrazia cristiana alle rate del condominio, una delle tante..... 1400 ? :fear: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2011 Oh non ? colpa mia se ho studiato pianoforte per 10 anni e vado a tutti i concerti che mi capita Comunque il 24 maggio viene Stefano Bollani a Napoli...sto gi? l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 (modificato) lol mi è appena arrivata sta mail Gentile Moderatore, La contatto per informarla che il 26 aprile ha avuto inizio un concorso, sponsorizzato da Kasersky Lab, che mette in palio i biglietti per il Gran Premio di F1 di Monaco. Il vincitore avrà la possibilità di vivere il GP da dietro le quinte, in veste di 'reporter insider' per Kaspersky. Se interessato, la invitiamo a diffondere la notizia o di permetterci di comunciarla noi stessi sui suoi spazi. Siamo a sua disposizione per maggiori informazioni. edit Modificato 28 Aprile, 2011 da Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Aprile, 2011 Non credi che ? il caso di cancellare il link? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 non ho avuto ancora il coraggio di cliccarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Aprile, 2011 Fantastico! Un'occasione da non perdere! cliccaci e segui tutte le istruzioni! *** è la volta buona che ce lo leviamo dalle palle, magari è lo stesso sistema usato per rapire il figlio di kaspersky *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Aprile, 2011 yoong ma non ho capito da dove mi ? arrivato, non ? manco in spam, e poi perch? mi dice moderatore? pare per forza una cosa dal sito dillo che sei stato tu a mandarmelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Aprile, 2011 la cosa puzza, pi? delle loffe di ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Aprile, 2011 Primo servizio del tg5, immigrazione e derivati, secondo servizio, matrimonio del "principe" di inghilterra..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Aprile, 2011 Democrazia cristiana alle rate del condominio, una delle tante..... 1400 ? :fear: 1400 una rata sola? E' una enormit? anche se le spese dipendono da molti fattori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Aprile, 2011 Oh non ? colpa mia se ho studiato pianoforte per 10 anni e vado a tutti i concerti che mi capita Comunque il 24 maggio viene Stefano Bollani a Napoli...sto gi? l? ca**o 10 anni che bello! Piano piano ci arrivo pure io Comunque, ora sono all'incontro preparatorio al mio viaggio studio in Germania un mese di studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti